PRESENTATO DA CHI È CHI IL PROGETTO DELL’ANNUARIO DEDICATO AL CALCIO E ALLO SPORT ITALIANO

PRESENTATO DA CHI È CHI IL PROGETTO DELL’ANNUARIO DEDICATO AL CALCIO E ALLO SPORT ITALIANO

CHI E’ CHI ha presentato il progetto del primo annuario dedicato allo sport ed in particolare al calcio. Crisalide Press di Milano, casa editrice che dal 1982 opera nel settore della comunicazione e della stampa, ha presentato allo Stadio Meazza il suo nuovo progetto editoriale: CHI E’ CHI DEL CALCIO E DELLO SPORT ITALIANO diretto da Cristiana Schieppati e curato dalla giornalista Marta Citacov.

Il nuovo CHI E’ CHI è stato introdotto da un dibattito che si è tenuto alla Sala Executive 3 dello Stadio di San Siro su come si comunicano emozione e prestazioni sportive, sulle tendenze di una passione senza fine, sull’agonismo al femminile e sulle scelte di business delle aziende che uniscono il proprio brand a quello del calcio.

Chi è chi

I protagonisti erano l’ex calciatore oggi commentatore di Sky Sport Daniele Adani, il caporedattore redazione sport del Corriere della Sera Daniele Dallera, il procuratore Fabio Parisi, Luca Gastaldi CEO EMEA di Brooks Brothers, Cristiano Fiorio Brand Promotion Manager FCA-EMEA e Regina Baresi capitano dell’Inter femminile. Madrina speciale dell’evento, tifosa e appassionata di calcio la bellissima modella brasiliana Fernanda Lessa.

Chi è chi del calcioLuca Gastaldi, CEO EMEA di Brooks Brothers ha sottolineato il profondo legame che unisce calcio e moda “La sinergia tra il mondo del calcio e quello della moda, inverosimile fino a cinquant’anni fa, è diventata un connubio di eccellenze mondiali, grazie ad alcuni visionari che hanno saputo rompere gli schemi, vedere oltre: non a caso maestri della comunicazione. I due mondi si contaminano: il calcio è uscito dagli stadi ed il campione/atleta è diventato una celebrità mondiale, la moda è entrata nei cuori dei tifosi ed ha trovato i suoi testimonial più veri. Uomini belli, eleganti, con corpi atletici, attivi, dal viso espressivo, mascolini. Nuove icone.”

Una nuova sfida per Crisalide Press che si conferma il punto di riferimento per i player dei diversi mondi della comunicazione.

Foto di Stefano Trovati / SGP

Condividi