SCUOLA DI CUCINA TEATRO7|LAB: 2016 QUI MILANO – QUI ROMA CUCINE ON LINE

Enogastronomia

Grandi novità a teatro7: a partire dal mese di gennaio proporrà una serie di lezioni in diretta sul sito che vi vedranno protagonisti: il Resident Chef Roberto Cuculo ospiterà nonne, mamme, appassionati di cucina, ciascuno con una ricetta appartenente alla propria tradizione famigliare. Esperienze culinarie legate alla vita di ciascuno, piccoli grandi segreti tramandati all’interno delle famiglie per rendere speciale anche il piatto più semplice, verranno condivisi attraverso questi incontri tutti i giovedì.

Sarà possibile condividere le proprie tradizioni culinarie cucinando nelle trasmissioni in streaming! Il link per assistere alle lezioni online si trova sulla home page www.teatro7.com.Teatro7

Ogni terzo giovedì del mese e precisamente a partire dal 21 gennaio, verrà proposta sempre in diretta su internet una lezione che metterà a confronto due scuole di pensiero: da Milano lo chef Roberto Cuculo di teatro 7  e da Roma lo chef Luca Materazzi di Laboratori Mamà (www.mamalaboratori.com) cucineranno in contemporanea lo stesso piatto, ciascuno con la propria interpretazione. Quale dei due sarà il procedimento di preparazione nel quale ci Scuola di cucina, teatro 7, incontri, lezioni, corsi, streaming, Laboratori Mamàidentifichiamo????  Lo scopriremo insieme! Inoltre da oggi è possibile acquistare le lezioni online comodamente con un click, scegliendo tra i corsi in calendario http://www.teatro7.com/corsi.php e per un regalo Top Class il programma didattico di livello base in 10 lezioni http://www.teatro7.com/pdf/2015/Corso_base_2016.pdf

Lo shop è stato  recentemente inaugurato, all’interno della scuola di cucina sempre in via Thaon di Revel, 7, zona Isola, per i regali di Natale, dal pomodoro siciliano di Pianogrillo, alla selezione di olii EVO rigorosamente biologici, a 7 champagne di micro produttori francesi!

E’ online anche il programma dei corsi relativo al primo trimestre 2016, con i nuovi appuntamenti. E’ possibile consultarlo all’indirizzo www.teatro7.com/corsi.php.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial