Ricola a Umbria Jazz 16

Ricola a Umbria Jazz 16

Ricola a Umbria Jazz 16

Ricola, l’azienda leader di specialità alle erbe svizzere, partecipa per il secondo anno consecutivo a Umbria Jazz 16. Dall’8 al 17 luglio la città di Perugia risuonerà dei grandi nomi del jazz contemporaneo e ad accompagnare le ritmiche ci saranno le caramelle Ricola, buone di Natura. Appuntamento, durante i giorni del festival, da mezzogiorno alla 1 di notte  presso il grande stand Ricola ai Giardini Carducci dove sarà possibile assaggiare i gusti di caramelle più estivi e degustare le fresche tisane del brand svizzero. Una speciale area relax allestita con un giardino verticale ospiterà le tredici erbe Ricola, piante officinali benefiche alla base di tutti i prodotti dell’azienda. Sarà anche possibile acquistare i prodotti svizzeri per portare sempre con sé tutta la bontà e la freschezza dei prodotti Ricola.

Oltre alla postazione stabile, le caramelle Ricola saranno in tutti i luoghi del Festival: nel centro storico di Perugia grazie a hostess itineranti, e, presso l’Arena Santa Giuliana dove sorridenti hostess Ricola offriranno i prodotti svizzeri prima dei concerti che si svolgeranno quotidianamente all’Arena.Ricola a Umbria Jazz 16

Qualità, ecologia e responsabilità sociale, questi sono i valori distintivi dell’azienda svizzera che da 85 anni pone la massima cura  nella scelta delle materie prime di tutte le sue specialità: le erbe. Tutte le 13 erbe Ricola sono coltivate sulle montagne svizzere secondo i principi dell’agricoltura naturale.

I contadini Ricola evitano l’uso di pesticidi ed erbicidi da decenni, salvaguardando la genuinità delle sue coltivazioni rinunciando a coloranti o aromi artificiali.

Ricola a Umbria Jazz 16Pensare e agire in modo sostenibile sono caratteristiche intrinseche dell’azienda e rappresentano una base decisionale importante per la conduzione dell’azienda. La strategia per la sostenibilità ha fondamenta stabili e si riverbera in tutta la comunicazione Ricola sia internamente sia verso il consumatore, ultimo estimatore del gusto delle caramelle svizzere.

Durante l’edizione 2016 di Umbria Jazz tutti gli appassionati potranno conoscere la realtà green Ricola ed apprezzare tutti i suoi prodotti alle erbe sulle note del jazz d’avanguardia ed elegante del Festival perugino.

 

A cura di Silva Valier

Condividi