JEAN PAUL MYNÈ: ADAMANTIUM, PREZIOSO TRATTAMENTO PER LISCIARE E DISCIPLINARE I CAPELLI

Adamantium di Jean Paul Mymè

JEAN PAUL MYNÈ: ADAMANTIUM, PREZIOSO TRATTAMENTO PER LISCIARE E DISCIPLINARE I CAPELLI

Sappiamo bene quanto sia importante rendere più semplice l’acconciatura dei capelli più difficili come quelli ricci e crespi, senza comprometterne la salute.

Dall’esperienza Jean Paul Mynè, leader del segmento liscianti disciplinanti, nasce Adamantium, lo shampoo lisciante professionale che oltre a lisciare e disciplinare i capelli e controllarne il crespo grazie ad un mix di acidi organici che si legano alla struttura cheratinica, allo stesso tempo li rigenera, idrata e nutre.Adamantium di Jean Paul Mymè

Lo shampoo ad uso esclusivamente professionale, con pochi semplici gesti, unito all’azione termica della piastra permette di ottenere con un solo prodotto ed una velocità di applicazione inimitabile ben tre servizi: liscio perfetto, disciplinato per una riduzione del volume, anti crespo. Durata dell’effetto: dai due ai tre mesi.

Adamantium applicabile su tutti i tipi di capelli garantisce una totale tenuta del colore, possibilità di effettuare entrambi i servizi lo stesso giorno, una fumosità minima senza precedenti, massima rapidità, ridotto costo applicazione.

Lo Shampoo che all’interno contiene acidi organici e tensioattivi naturali, è privo di formaldeide, glutaraldeide e parabeni.

Un effetto formidabile e duraturo con una riduzione di tempi e costi di applicazione che supera il 50%. L’applicazione dura infatti circa 1 ora e il costo varia a seconda del capello e dell’effetto finale dai 40 ai 90 euro.

Con Adamantium ogni donna avrà così il massimo controllo sul proprio stile!

 

Silva Valier

Condividi