Misani apre nel cuore di Brera

Misani

Misani apre nel cuore di Brera

Giovedì 22 settembre ha aperto le porte al pubblico la nuova boutique milanese Misani, al civico 22 di via Ponte Vetero, nel caratteristico quartiere di Brera. Da oltre cinquant’anni Misani dà vita a gioielli opere d’arte interamente fatti a mano da maestri orafi italiani; oggi il marchio si rinnova con originali collezioni e un nuovo punto vendita.

La stagione inaugurale dello spazio prosegue fino a Natale con una serie di incontri ed eventi pensati per coinvolgere mondi differenti, confrontarsi sui temi dell’alta gioielleria, del Made In Italy e far nascere nuove collaborazioni.

L’apertura a fine settembre, durante la settimana della moda di Milano, non è un caso. Il quartiere di Brera, al massimo del suo fermento, offre la possibilità di avere una vetrina sul panorama italiano e internazionale e di confrontarsi con una clientela attenta alle nuove tendenze.

Il nuovo spazio si allontana dal concetto tradizionale di gioielleria: Misani vuole essere un punto nel cuore della città aperto alle novità e alla commistione con il mondo dell’arte e del design, un centro di dialogo in cui non esistono confini definiti, un progetto che prende forma grazie agli stimoli esterni e alle forze che entrano in gioco. Una boutique nell’anima di Milano che possa ispirare progetti futuri e dar vita a nuove forme di espressione.

Condividi