Kaos a Modena

Nel centro storico di Modena nuovo flagship store per KAOS

Dopo Bologna, Ferrara e Bari è la volta di Modena per Kaos, che da settembre ha aperto al civico 142 di via Emilia, nel cuore della città, un raffinato flagship store.  Qui tutte coloro che amano lo stile everyday chic avranno occasione di fare shopping in un punto vendita che raggruppa i principali marchi dell’azienda bolognese: Kaos, Kaos Jeans, Twenty Easy e Angela Davis.

Le cinque luminose vetrine si affacciano su una superficie di vendita pari a 110 mq, in perfetta armonia di materiali e colori con gli altri
store Kaos. Rinnovato il connubio tra elementi storici e moderni: i capi sono esposti su appendinerie in metallo brunito e scaffalature essenziali in metallo e vetro illuminati da Kaos a Modenaprofili a led, l’effetto high tech è smorzato da elementi di arredo in legno chiaro. L’illuminazione è realizzata dal contrasto tra faretti direzionali in plexi trasparente e un maxi lampadario a grappoli rivestito in lino ecrù.

Una nuova vetrina che è perfettamente in linea con gli altri negozi e con il “mood” del gruppo Kaos, rivolto a una donna contemporanea che sceglie look funzionali e sofisticati da indossare da mattino a sera.

www.kaosspa.net

Condividi