Plus-Plus, il nuovo gioco che stimola l’immaginazione dei bambini

Shopping

Il nuovo gioco per sviluppare la creatività e fantasia dei bambini in modo sano e costruttivo si chiama Plus-Plus, è stato ideato in Danimarca ed importato in Italia grazie a Clearco.

Plus-Plus stimola l’immaginazione dei bambini permettendo loro di sviluppare a 360° la propria creatività, così da garantire loro molte ore di gioco con la creazione di infinite combinazioni. Macchinine, aeroplani, navi, case, ma anche collane, cerchietti, fiori e animali prenderanno forma tra le mani dei bambini, assecondando ogni idea scaturita dalla loro fantasia.

E’ costituito da mattoncini in 3D, disponibile in due dimensioni (da 20mm e da 50mm) e in tante varietà di colori: tinte base, neon e pastello.Plus-Plus car

Un giocattolo che per la sua connotazione didattica è stato premiato con molti riconoscimenti in Canada e America; addirittura, Plus Plus può essere acquistato anche all’interno del prestigioso Museo di Arte Moderna, MOMA, di New York.

A tutela della salute del bambino, e per la massima sicurezza dei genitori, Plus-Plus ha conseguito tutte le certificazioni previste, superando con successo i test per giocattoli EN 71-1, 71-2 e 71-3, inoltre non contiene ftalati né PVC.

Clearco Srl – Via Pontescuro, 2 – 80061 Massa Lubrense (NA) Tel. 081 808 10 05

www.clearco.it  –  www.clearcohome.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial