Film Autobahn - Fuori controllo

“Autobahn – Fuori controllo”, un thriller/action ad alto tasso di adrenalina

Arriva nei cinema “Autobahn – Fuori controllo”, un film adrenalinico che vede protagonisti due delle giovani star più amate del momento, Nicholas Hoult e Felicity Jones, impegnati in una lotta contro il tempo per salvare le loro vite dalle mani di un gangster spietato.

SINOSSI

Casey (Nicholas Hoult) e Juliette (Felicity Jones) sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran (Ben Kingsley), un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen (Anthony Hopkins). La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita.

Tra inseguimenti mozzafiato, auto di lusso e un cast stellare, “Autobahn – Fuori controllo” si candida a diventare uno dei film più cool del 2017.

 

A cura di Silva Valier

Condividi