Party Mamma per feste da sogno

Eventi & Fiere

Ogni bambino sogna una festa di compleanno da favola e tutte le mamme desiderano organizzare party in grado di lasciare ricordi indelebili nei loro piccoli.

Party Mamma è la risposta ai desideri di grandi e piccini.

Party Mamma nasce del 2015 a Roma da un’idea di Valeria Mei Cagnoli, cake designer e party planner e Benedetta Mancini, fashion designer e stylist, ma soprattutto entrambe mamme!Party Mamma

Già, perché essere mamma è il lavoro più difficile del mondo, ma anche quello più gratificante. Proprio la maternità ha dato a Valeria e Benedetta quella spinta creativa che oggi rende Party Mamma un servizio amato da tante donne in Italia.

Da nord a sud ogni mamma, grazie a Party Mamma, ha la possibilità di regalare al proprio bambino una festa completamente personalizzabile.

Dal personaggio del cartone animato del cuore al supereroe più amato, ogni festa è realizzata e pensata in modo totalmente unico affinchè rispetti i gusti e le necessità di ogni festeggiato. Valeria e Benedetta non creano MAI una festa uguale all’altra perché per loro ogni bambino è speciale e merita qualcosa pensato esclusivamente per lui.

Party Mamma – tra le numerose iniziative – propone FESTA IN SCATOLA.

Party MammaMa in cosa consiste esattamente?

Valeria e Benedetta, per soddisfare le richieste di tutte le mamme sul territorio nazionale, hanno pensato di fornire un vero e proprio servizio “su misura”, completamente personalizzabile anche a domicilio. Nell’arco di tre giorni dall’ordine infatti sono in grado di garantire la consegna di un “party kit” contenente i materiali per l’allestimento di feste “da urlo” che comprendono, a seconda delle tipologie di prezzo, decorazioni, sweet table, etichette personalizzate e accessori per la tavola.

“Cara mamma, dal momento in cui aprirai la tua festa in scatola la party planner sarai proprio tu!  Armata di forbici e nastro biadesivo potrai comporre tutte le parti della tua festa perfetta, assemblando insieme al tuo bambino i materiali spediti”

Per scoprire i servizi e lo stile unico di Party Mamma consigliamo di curiosare su:

www.partymamma.it https://www.facebook.com/partymammaofficial/?fref=ts –  https://www.instagram.com/partymamma_net/

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial