Elite Stone: il lusso è nella sala da bagno

Casa & Design

Con Elite Stone il vero lusso incontra l’eccellenza e l’eleganza suprema del marmo.

Iperaccessoriate, elegantissime, lussuose, le sale da bagno ideate e realizzate da Elite Stone sono autentici gioielli che diventano protagonisti delle case più belle e prestigiose del mondo.

Il marmo è come un abito d’alta moda su misura, per disegnare un ambiente bagno unico ed inimitabile ed Elite Stone è sinonimo di questa grandiosa armonia: un’atmosfera che si rispecchia in ogni area della casa, valorizzandola di un fascino personale e ricco di sfaccettature.

Meravigliosa portavoce di questa tendenza è sicuramente la sala da bagno realizzata per Villa Dragonwyck a St George’s Hill, celebre quartiere residenziale extra esclusivo di Londra, un luogo dove il lusso assoluto regna sovrano. Non un lusso qualsiasi: quello nato dall’eleganza intramontabile di progetti audaci e sorprendenti. Evocativo e raffinatissimo è l’ambiente bagno principale, con la classicheggiante vasca in marmo bianco, che si veste di materiali preziosissimi: le pareti in marmo Calacatta Borghini Imperiale a macchia aperta si tramutano in un quadro di pura bellezza naturale e il pavimento di marmo Cremo Delicato è rifinito con pregiati intarsi di legno ed ottone. Un’autentica opera d’arte è il Vanity top realizzato interamente in Cremo Delicato e che contiene cassetti apribili sempre in marmo, rivestiti all’interno in pelle cucita a mano.Elite Stone Villa Lancaster, Londra

Un altro fiore all’occhiello dei progetti firmati Elite Stone è Villa Lancaster, sempre a Londra: qui metallo e marmo si sposano per creare un connubio inedito e semplicemente perfetto. Dal fascino poetico e coinvolgente è la sala da bagno in cui attore principale è il trionfo di marmo Cipollino che decora il top del mobile bagno e viene ripreso nel pavimento, con un effetto dalla raffinatezza unica.

 Elite Stone Vasca Onice Grey Bubble“Elite Stone realizza ogni ambiente bagno con un design timeless che punta semplicemente al meglio” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone. “Anche nel nostro nuovissimo showroom ES Atelier la sala da bagno è presente con una splendida vasca in Onice Grey Bubble. Un blocco unico di marmo in cui la superficie è levigata perfettamente e si rende piacevole ed attrattiva al tatto per un elemento d’arredo chic ed etereo”.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial