All’insegna dello sport e della salute la Walk & Run – 1ª edizione

Humanitas Walk & Run

All’insegna dello sport e della salute la Walk & Run – 1ª edizione

Più di una corsa, meglio di una giornata di sport: IL CENTRO di Arese e Humanitas Medical Care, invitano tutti a partecipare alla prima edizione di WALK & RUN, che si svolgerà, domenica 17 settembre, nell’area del mall e della PISTA.

Due percorsi non competitivi di 4 km e 8 km, con il patrocinio dei Comuni di Arese e Lainate, e l’organizzazione di GSO Don Bosco di Arese (gruppo sportivo, il cui obiettivo è svolgere promozione sportiva a livello giovanile, con l’idea di educare i giovani attraverso i valori dello sport), per una domenica all’insegna della prevenzione e della salute di tutti. Le quote di iscrizione saranno interamente devolute alla Fondazione Humanitas che sostiene progetti, anche di volontariato, volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie.

Le iscrizioni sono aperte presso Humanitas Medical Care, il centro medico polispecialistico a firma Humanitas, che si trova al primo piano de IL CENTRO. Ci si potrà iscrivere fino al giorno stesso della manifestazione, il 17 settembre.

L’iniziativa vede i partecipanti protagonisti di un’esperienza unica per tutti, consulti ed iniziative di prevenzione gratuite con gli specialisti di cardiologia, nutrizione, fisioterapia, odontoiatria e tanti altri ancora. Un’intera mattinata di attività per vivere al meglio la passione per lo sport.

Condividi