Brooks Brothers e Proraso insieme in una nuova esperienza

Bellezza

Brooks Brothers ospiterà in Italia e all’estero il Made to Measure Experience, quattro appuntamenti in collaborazione con Proraso, brand fiorentino che sin dal 1948 crea prodotti per barba e baffi di ottima qualità. A Milano, dal 13 al 15 settembre presso il Flagship Store di Via San Pietro all’Orto, a Roma, dal 20 al 22 settembre presso il Flagship Store di Via del Leoncino, a Madrid dal 20 al 22 settembre presso il Flagship Store di 14 Calle Serrano e a Londra presso il Flagship Store di 150 Regent Street.

Made to measure experience

I clienti che su appuntamento desiderano creare il proprio abito su misura firmato Brooks Brothers saranno accolti nel Temporary Barber Shop, gestito dal rinomato salone Italian Style Factory di Seveso, all’interno dello store. Gli ospiti avranno quindi la possibilità di vivere un’esperienza di rasatura o regolazione barba e baffi professionale. La pregiata sartoria di Brooks Brothers incontrerà la straordinaria qualità dei prodotti Proraso e la competenza dei barbieri che offriranno un servizio di rasatura di altri tempi.Made to measure experience

Gli influencers Fabio Attanasio, Giorgio Giangiulio, Alvaro Arce, Matthew Zorpas e Carl Thompson accompagneranno Brooks Brothers e Proraso in questa esperienza, provando con mano la Made to Measure Experience rispettivamente negli stores di Milano, Roma, Madrid e Londra.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial