Eden Hotels: Vacanze al mare a settembre al Nautilus Family Hotel

Nautilus Family Hotel

Eden Hotels: Vacanze al mare a settembre al Nautilus Family Hotel

Relax di settembre a Pesaro al Nautilus Family Hotel, una meta ideale dove divertirsi e rilassarsi con i bambini oppure ritagliarsi un break di fine estate per gli ultimi bagni al mare!

Pesaro è la località perfetta per passare una vacanza in famiglia, breve o lunga che sia. La città offre un’ampia varietà di negozi, ristoranti e attrazioni culturali tutte da scoprire. Nel raggio di pochi kilometri la cittadina marchigiana offre paesaggi bucolici, dolci colline con castelli medioevali. Come Gradara, la rocca fortificata più nota e vicina che vanta un borgo rinascimentale da cartolina, teatro di eventi in costume ed una serie di divertimenti per grandi e piccini (Parco Oltremare, Acquario di Cattolica Le Navi).Nautilus Family Hotel

Pesaro vanta  una spiaggia lunghissima di sabbia fine e pronta ad ospitare castelli di sabbia, sfide di racchettoni, partite di beach tennis e beach volley. Inoltre, il mare di Pesaro anche nel 2017 ha ottenuto, per il tredicesimo anno consecutivo, il prestigioso riconoscimento Bandiera Blu, che attesta la qualità delle acque del mare. Immancabile una passeggiata sul lungomare per ammirare la grande sfera bronzea, ribattezzata dai pesaresi ‘palla’ di pomodoro e realizzata dallo scultore Arnaldo Pomodoro.

Il Nautilus di Pesaro, aperto tutto l’anno, risponde perfettamente alle esigenze e richieste sia dei piccini che dei più grandi.  L’hotel in legno più alto di Europa offre servizi ad hoc per le famiglie che viaggiano con bambini ed è dotato di biberoneria, Baby & Teen Room, area giochi nell’area verde esterna, ludoteca interna e due differenti organizzazioni: Baby (0-4 anni) e Junior (5-12 anni).

Nautilus Family Hotel **** Viale Trieste 26, Pesaro (PU) – Tel. 0721 389001 nautiluspesaro.edenhotels.it


Promozione “Summer for Family” (offerta valida fino al 26 settembre 2017): Il Nautilus Family Hotel propone un pacchetto completo, ricco di servizi per tutta la famiglia e i bimbi fino ai 14 anni sono gratis!

Il pacchetto comprende: soggiorno in camera comfort, trattamento Soft All Inclusive (colazione a buffet dolce e salata con pasticceria artigianale, pranzo o cena a 3 portate con menù a scelta carne, pesce, vegetariano, ricco buffet di verdure e legumi, frutta e dolci artigianali; bevande ai pasti acqua, vino locale birra e soft drinks; open bar con soft drinks alla spina self service dalle 08:00 alle 23:00; snack dalle 11.30 alle 12.30; tea time con piccola pasticceria dalle 16.30 alle 17.30), sconto del 20%, bambino gratuito, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini – quota pacchetto a partire da €99,00 a persona a notte in camera doppia comfort. L’offerta, non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso, è soggetta a disponibilità.Nautilus Family Hotel

Il Nautilus Family Hotel dispone di 96 camere (9 Comfort, 76 Superior (di cui 6 comunicanti), 5 Junior Suite e 6 Family) hanno tutte la possibilità di vista fronte mare e accoglieranno gli ospiti in ambienti moderni, spaziosi e caratterizzati da uno stile contemporaneo e raffinato. Al Ristorante vista mare NAU e nel dehor (spazio esterno) si potranno gustare le ricette tipiche fra piatti del territorio e ricette nazionali nel meglio della tradizione italiana.

Eden Hotels & Resorts è la divisione hotellerie del Gruppo Eden che propone sette strutture sul territorio italiano. Per la loro posizione, il comfort e il livello dei servizi, gli Eden Hotels rispondono in modo puntuale alle esigenze della clientela business e familiare.

Condividi