Nuova collezione sleepwear Verdissima in perfetto mood #verdissimapigiamaparty

Verdissima sleepwear

Nuova collezione sleepwear Verdissima in perfetto mood #verdissimapigiamaparty

La collezione Verdissima dedicata alla notte per la prossima fredda stagione è un gioco di contrasti a tutto campo: pigiami classici o briosi, camicie da notte giovani e frizzanti o più raffinate ed esclusive si accompagnano a soffici e calde o rigorose ed essenziali vestaglie.

Verdissima sleepwear

Una proposta eclettica e trasversale che soddisfa gusti e personalità diverse con capi caldi e avvolgenti o audaci con dettagli in pizzo o impalpabili e delicati. Declinati in tinte unite, mélange, millerighe o con delicati bouquet floreali in un perfetto mix and match di nuance che spaziano dall’avorio al grigio passando per il goloso ciliegia o l’intramontabile blu.

Un homewear in perfetto stile #verdissimapigiamaparty per vivere in piena libertà e comfort la quotidianità senza perdere di vista lo stile e l’eleganza, pensato per una donna che sceglie di essere sempre impeccabile anche nel tempo libero grazie a una selezione di irresistibili completi realizzati in felpa di cotone con inserti in lurex.

Verdissima sleepwearSoluzioni passe-partout con dettagli curati nei minimi particolari che rendono assolutamente chic le mise più classiche – in viscosa mélange – con ricercato pizzo effetto “tombolo” a contrasto nelle sfumature avorio e azzurro minerale.

Si coordina a una serie di intimo della nuova collezione FW17 la linea in viscosa stretch stampata con motivo floreale e abbinata al tessuto a costine tono su tono con deliziose arricciature sui fianchi che giocano con le lunghezze delle camicie da notte.Verdissima sleepwear

Per una lingerie senza tempo e dall’allure esclusiva, il tessuto modal stretch impreziosito da un delicato pizzo con ricamo floreale è senza dubbio la proposta più accattivante per non rinunciare all’eleganza e alla comodità anche nei momenti di relax. Le camicie da notte – proposte in tre lunghezze – e i due pigiami sono declinati in nero e avorio con pizzo in nuance per un look and feel raffinato o nelle varianti più sbarazzine in grigio con pizzo rosa o ciliegia con profilo bianco.

Verdissima sleepwearPois che non passano, volutamente, inosservati invadono un soffice micro-pile effetto peluche per un caldo, avvolgente e morbido abbraccio. Dall’aspetto sportivo la giacca con cappuccio è proposta in avorio con pois blu mentre le vestaglie dal taglio più tradizionale – con collo a scialle e cintura – o più corta con collo alto sono declinate nelle gradazioni beige, ortensia o grigio con pois avorio a contrasto.

Applicazioni floreali in macramè di cotone e colletti dal sapore un po’ retrò evocano l’eleganza e lo stile d’altri tempi per un look volutamente d’antan: linee classiche realizzate in tessuto jersey punto Milano in cotone in tinta unita blu, e grigio mélange.

Ancora pois stampati su modal stretch tinto filo mélange si alternano alle tinte unite dei pantaloni o delle maglie e camicie da notte, sapientemente rifinite con profili a contrasto creati con applicazioni di pizzo, un dettaglio immancabile nelle collezioni Verdissima. La palette colori comprende gli accostamenti avorio con pois nero, grigio con pois avorio e minerale con pois blu.Verdissima sleepwear

Le righe, colorate e irregolari, sono protagoniste di originali modelli in viscosa stampata accompagnati a un elegante pizzo che interpreta questa serie, rendendola un “nuovo classico” di tendenza, comodo e pratico da indossare.

Romantica e intramontabile la serie in tessuto jacquard con motivo “rose” crea con la base mélange un effetto tridimensionale nei toni grigio e blu. La leggera garzatura rende questa proposta un perfetto capo homewear.

Verdissima sleepwear

Il creponne di raso lucido abbinato – ton sur ton o a contrasto – con inserti in pizzo dall’effetto frastaglio rende questa serie, composta da pigiami dal taglio maschile con cintura in vita, vestaglie a kimono o sensuali camicie da notte, un assoluto must have!

www.verdissima.it

About Verdissima

Intima Moda Spa, cui fa capo il marchio Verdissima, nasce a Modena nel 1972 e si sviluppa per diventare un’azienda leader nel segmento di underwear e di beachwear. Stile ed essenza del design Made in Italy connotano le sue collezioni in cui l’attenzione per i desideri femminili e un’estetica raffinata ed esclusiva si uniscono a ricerca di vestibilità e comfort.

Condividi