Nuova promozione Kimbo fino al 30 settembre

Kimbo

Nuova promozione Kimbo fino al 30 settembre

Fino al 30 settembre 2017 è possibile ottenere uno sconto del valore di 10 euro sugli acquisti effettuati nel Kimbo Shop online.

Dopo aver scelto i prodotti preferiti, sarà sufficiente utilizzare il codice sconto di benvenuto “kimbo4you” per beneficiare della promozione e procedere all’acquisto.

Ma non solo: i fedeli clienti del caffè napoletano che si iscriveranno allo shop online entro il 24 settembre riceveranno, tramite newsletter, un codice sconto ancora più cospicuo, dal valore di 15 euro anziché di 10 Euro.

Il codice sconto può essere utilizzato sul totale carrello, dal 5 al 30 settembre 2017, con una spesa minima di 40 euro ed è valido su tutti i prodotti presenti nello store on line Kimbo.
La nuova promozione è inoltre la perfetta occasione per provare gli ultimi caffè approdati in casa Kimbo: la nuova linea di capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso.

Disponibili in tre diversi blend, Intenso, Napoli e Armonia, selezionati, miscelati e abilmente tostati a Napoli, le capsule Kimbo racchiudono tutto il piacere autentico e inconfondibile del caffè espresso in singole dosi, pratiche da utilizzare e da gustare in ogni momento della giornata.

Ogni capsula conserva alla perfezione 5,8 grammi di caffè, tra la più alta delle grammature disponibili, capace di garantire un caffè più intenso e forte, proprio come piace agli italiani.

Oltre alla linea di capsule, nel Kimbo Shop sarà possibile acquistare tutta l’ampia gamma di caffè Kimbo, messa a punto per garantire esperienze di gusto differenti seppure nel pieno rispetto della migliore tradizione del caffè napoletano, quella che Kimbo da oltre 50 anni propone a consumatori sempre più esigenti.

Per partecipare alla promozione o iscriverti allo shop online di Kimbo: http://www.kimbo.it/shop/

Promozione KimboAbout Caffè Kimbo

L’eccellenza del caffè Kimbo parte innanzitutto dall’altissima qualità della materia prima e dalla selezione dei caffè verdi direttamente nei Paesi d’origine. Sono due le varietà principali di caffè: l’Arabica, dall’aroma più intenso e più dolce, e la Robusta, dall’aroma più speziato e grande corposità, con un più elevato contenuto di caffeina. Tutte le fasi della coltivazione delle piante di caffè sono seguite con attenzione e sottoposte a molteplici controlli, prima di estrarre i chicchi, essiccarli, decorticarli e spedirli in Italia, per il processo di tostatura. È in questa fase che il caffè acquista tutto il suo aroma e l’esperienza Kimbo è fondamentale per determinare di volta in volta la temperatura e durata della delicata fase di tostatura per un caffè perfetto. Infine, ogni partita di caffè viene selezionata e qualificata in base al suo profilo sensoriale e ogni miscela deve combinare le diverse qualità pregiate di differenti origini per ottenere il risultato ideale: un equilibrio perfetto di sapore e una qualità costante.

www.kimbo.it

 

 

Condividi