Spazio Benessere Dermophisiologique festeggia i suoi primi 4 anni allo IEO Milano

Loretta Pizio, Amminstratore Delegato, Dr. A.Carolina Redaelli, Direzione R&S

Spazio Benessere Dermophisiologique festeggia i suoi primi 4 anni allo IEO Milano

Compie quattro anni in questi giorni lo Spazio Benessere Dermophisiologique presso il Centro IEO.    Ciò è motivo di orgoglio per l’Azienda, che continua a prodigarsi per il benessere di donne che si trovano in una situazione di grande disagio sia fisico che emotivo.

In oltre quattro anni di lavoro sono stati ottenuti risultati molto positivi e incoraggianti.

Spazio Benessere Dermophisiologique

Nato sotto l’egida di Umberto Veronesi, lo Spazio Benessere Dermophsiologique attivo in IEO 1, Hall B, piano Terra, ha costruito percorsi di estetica oncologica per persone nel percorso terapico, in collaborazione con i Medici dell’Istituto Europeo di Oncologia. Un Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico che condivide appieno la missione di Dermophisiologique: la Qualità in ogni ambito della vita.

Spazio Benessere Dermophisiologique

Nelle parole del suo fondatore, il compianto Prof. Umberto Veronesi, il riassunto di una filosofia di vita e di lavoro che permea ogni attività:

“Ascoltate i pazienti clienti, fateli parlare. E’ importante ascoltare la persona, cosa c’è’ nella sua vita…i suoi figli, come vive le relazioni, tutto questo ci aiuta ad aiutarla. Nell’ascoltare e scoprire gli altri stiamo meglio con noi stessi. Dobbiamo adottare sempre la minima dose efficace, quindi non e’ la distruzione del tumore il focus ma la qualità di vita del paziente.”

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi