Lavasciuga ÖKOKombi di AEG, sintesi perfetta tra lavaggio e asciugatura

Tecnologie

Per chi ha problemi di spazio, ma anche per chi desidera fare un primo passo nel futuro, la nuova lavasciuga ÖKOKombi Serie 9000, modello L9WEC169K, permette di lavare e asciugare in modo ottimale a casa propria i capi più preziosi e delicati senza alterarli. Infatti, ÖKOKombi è la prima al mondo a impiegare per la fase di asciugatura la pompa di calore che permette cicli a basse temperature.

La tecnologia SensiDry® è infatti in grado di assorbire l’umidità dai tessuti ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle convenzionali asciugatrici. Il risultato è un bucato perfetto con fibre e filati protetti grazie a dei sensori di precisione che monitorano il ciclo di asciugatura. Prestazioni professionali per un’asciugatrice di classe energetica A-40% che riduce lo spreco di energia e acqua del 40% rispetto alle lavasciuga tradizionali, per risparmiare senza rinunciare a risultati perfetti.

Dai vestiti più preziosi ai grandi carichi, ÖKOKombi tratta tutti i capi con la massima delicatezza grazie alla tecnologia DualSense® che regola automaticamente la temperatura e i movimenti del cesto a seconda dei tessuti, mentre lo specifico programma lana che ha ottenuto la prestigiosa certificazione Woolmark Blue garantisce risultati senza precedenti anche per i capi lavabili solo a mano.

Lavaggio dopo lavaggio, colori e fibre rimangono come nuovi più a lungo grazie all’innovativa tecnologia ProSense® che combina automaticamente opzioni migliori e durata del programma in base al carico e ai tessuti, per non lavare più del necessario i capi o sottoporli a un eccessivo sfregamento.

Il modello ÖKOKombi serie 9000 inoltre offre estrema flessibilità e semplifica la vita frenetica quotidiana: con il programma NonStop 3h/3kg è possibile lavare e indossare gli abiti preferiti in massimo tre ore. I comandi sono semplici e intuitivi, basta infatti ruotare la grande e robusta manopola HiFi in acciaio lucido per selezionare le impostazioni con un solo clic. Dal rinnovato design minimalista ed elegante, la lavasciuga AEG si presenta con un grande oblò nero che consente di introdurre fino a 10 kg di biancheria per il lavaggio e 6kg per l’asciugatura, con una centrifuga fino a 1600 giri/minuti. Essenzialità nell’estetica per una cura dei capi senza paragoni.

Per la prima volta, fino al 31 ottobre 2017, si potrà prenotare on-line la nuova ÖKOKombi sul sito www.lavasciuga-okokombi.it. Dopo l’acquisto, che andrà finalizzato entro il 31 dicembre, l’utente riceverà in omaggio il ferro da stiro con caldaia CompactPower™, del valore al pubblico di 229,90€.

lavasciuga ÖKOKombi

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial