Erbamea: Sollievo alle prime vie respiratorie con Balsamia

Erbamea Balsamia

Erbamea: Sollievo alle prime vie respiratorie con Balsamia

Quando le prime vie respiratorie non sono in perfetta forma o sono aggredite dalle cattive condizioni atmosferiche, dal freddo o a causa degli effetti dell’aria condizionata si cerca un sollievo intenso, efficace e prolungato.

Erbamea ha studiato una linea di formulazioni pronte a venire in soccorso delle vie respiratorie, che possono conservare a lungo il loro benessere grazie a più azioni mirate: balsamica, fluidificante, protettiva ed emolliente.

Sei prodotti specifici ed efficaci a base di piante come Edera, Grindelia, Tiglio, Piantaggine, Verbasco, Elicriso, Papavero, Lichene islandico, Malva, Timo, Eucalipto, Mirto, Menta piperita e Liquirizia, che potenziano la loro attività naturale con le virtù di benefici Oli essenziali. Una risorsa davvero di grande respiro soprattutto per affrontare l’inverno!

BALSAMIA FLUID-TUS FLUIDO CONCENTRATO è a base di estratti secchi di Edera e Timo e Olio essenziale di Anice stellato, che favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali, associati all’estratto secco di Grindelia, balsamico e ad azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea, e all’Olio essenziale di Cajeput, utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie. Completano la formula N-Acetilcisteina e Olio essenziale di Ginepro.

Contiene: N-Acetilcisteina, estratti secchi di foglie di Edera e Timo e di parti aeree fiorite di Grindelia, Oli essenziali di Anice stellato, Ginepro e Cajeput, miele e fruttosio. Conservante: sorbato di potassio.

Modo d’uso: assumere 10 ml di fluido concentrato, utilizzando l’apposito misurino dosatore, 2-3 volte al giorno a seconda del bisogno. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti caratterizzanti – Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 30 ml

N-Acetilcisteina 300 mg

Edera foglie estr. secco (titolato al 10% in ederacoside C) apporto di ederacoside 300 mg 30 mg

Grindelia parti aeree fiorite estr. secco 150 mg

Timo foglie estr. secco 150 mg

Olio essenziale di frutti di Anice stellato 45 mg

Olio essenziale di bacche di Ginepro 45 mg

Erbamea Balsamia

Olio essenziale di foglie di Cajeput 45 mg

Miele 16,2 g

Prezzo: 11,00 il flacone da 200 ml con misurino dosatore.

BALSAMIA SED-TUS FLUIDO CONCENTRATO è a base di estratti di Malva, Piantaggine e Lichene islandico, che con la loro azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea aiutano anche a conservare un normale tono della voce. Completano la formula l’estratto secco di Elicriso e gli Oli essenziali di Eucalipto, Pino silvestre e Mirto, ad effetto balsamico, e gli estratti secchi di Papavero e Tiglio, rispettivamente utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie e delle mucose dell’apparato respiratorio.

Contiene: estratti secchi di fiori di Tiglio, Elicriso e Papavero, estratti secchi di foglie di Malva e Piantaggine, estratto secco di tallo di Lichene islandico, Oli essenziali di Eucalipto, Pino silvestre e Mirto, miele, fruttosio e gomma di xanthan. Conservante: sorbato di potassio.

Modo d’uso: assumere 10 ml di fluido concentrato, utilizzando l’apposito misurino dosatore, 2-3 volte al giorno a seconda del bisogno.

Ingredienti caratterizzanti – Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 30 ml

Papavero fiori estr. secco 150 mg

Lichene islandico tallo estr. secco (titolato al 30% in polisaccaridi espressi come glucosio) apporto di polisaccaridi  90 mg – 27 mg

Piantaggine foglie estr. secco 90 mg

Tiglio fiori estr. secco (titolato all’1% in flavonoidi totali espressi come rutina) apporto di flavonoidi 75 mg 0,75 mg

Elicriso fiori estr. secco 37,5 mg

Malva foglie estr. secco 30 mg

Olio essenziale di foglie di Pino silvestre 30 mg

Olio essenziale di foglie di Mirto 30 mg

Olio essenziale di foglie di Eucalipto 30 mg

Miele 16,2 g

Prezzo: 11,00 il flacone da 200 ml con misurino dosatore.

BALSAMIA – FLUIDO CONCENTRATO JUNIOR contiene miele e fruttosio, estratti secchi di Piantaggine, Malva, Tiglio e Verbasco.  Conservante: sorbato di potassio. Un sapore veramente gradevole dovuto all’aggiunta di un aroma al gusto di Lampone.

Modo d’uso: assumere 1 cucchiaio pieno di fluido (10 ml), da 1 a 3 volte al giorno a seconda del bisogno.

Ingredienti caratterizzanti –  Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 30 ml

Piantaggine parti aeree estr. secco 45 mg

Tiglio fiori estr. secco (titolato all’1% in flavonoidi totali espressi come rutina) apporto di flavonoidi 45 mg- 0,45 mg

Verbasco fiori estr. secco 15 mg

Malva foglie estr. secco 45 mg

Miele 16,5 g

Prezzo: 10,00 il flacone da 200 ml con cucchiaio dosatore.

BALSAMIA – TAVOLETTE EMOLLIENTI E BALSAMICHE CON EDULCORANTI contiene: miele e gomma arabica associati a estratto secco di foglie di Malva, oli essenziali di Menta piperita ed Eucalipto e Mentolo, in tavolette da sciogliere lentamente in bocca, più volte al giorno, per un’azione emolliente, protettiva, balsamica e rinfrescante sempre a portata di mano. Edulcoranti: sorbitolo e glicosidi steviolici.

Modo d’uso: lasciar sciogliere lentamente in bocca 1 tavoletta 3-4 volte al giorno, a seconda del bisogno. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Ingredienti caratterizzanti  – Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 4 tavolette

Malva foglie estr. secco 80 mg

Olio essenziale di foglie di Menta piperita 16 mg

Olio essenziale di foglie di Eucalipto 16 mg

Mentolo 6 mg

Miele 1,2 g

Prezzo: 8,00 20 tavolette in blister.

BALSAMIA – BUSTINE DI POLVERE IDRODISPERSIBILE contiene: miele e fruttosio, Oli essenziali di Eucalipto, Pino pumilio, Menta piperita e Anice, ad attivita balsamica, associati a Zinco e Vitamina C (estratto di Rosa canina), che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. In ogni bustina 80 mg di Vitamina C (100% NRV) e 3 mg di Zinco (30% NRV).

Modo d’uso: versare il contenuto di 1 bustina in una tazza da tè di acqua calda e mescolare fino a completa dissoluzione della polvere. Bere caldo subito dopo la preparazione. Assumere da 1 a 3 bustine al giorno a seconda del bisogno.

Ingredienti caratterizzanti  – Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 3 bustine

Rosa canina cinorrodi estr. secco (titolato al 70% in vitamina C) apporto di vitamina C 342,9 mg – 240 mg (300% NRV)

Gluconato di zinco apporto di zinco 70 mg9 mg (90% NRV)

Olio essenziale di foglie di Menta piperita 90 mg

Olio essenziale di frutti di Anice 90 mg

Olio essenziale di foglie di Eucalipto 60 mg

Olio essenziale di foglie di Pino 30 mg

Miele 6,9 g

Prezzo: 11,00 14 bustine monodose da 6 g ciascuna.

BALSAMIA – TISANA BIOLOGICA contiene una miscela di sette piante certificate biologiche: foglie di Malva (20%), Timo volgare (15%), Menta piperita (20%) ed Eucalipto (15%), radice di Liquirizia (15%), fiori di Verbasco (5%) e frutti di Finocchio (10%).

Il piacevole rito della tisana si trasforma in un intervento prontamente efficace per alleviare i fastidi delle prime vie respiratorie in tutta naturalezza. Una tisana da preparare in assoluta praticità, grazie alle comode bustine filtro monodose, che saprà farsi apprezzare anche per il suo gusto piacevolissimo.

Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di 1 tazza di tisana 2 volte al giorno; se necessario fino a 3 volte al giorno.

Ingredienti caratterizzanti –  Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 3 bustine

Malva foglie  900 mg

Menta piperita foglie  900 mg

Timo volgare foglie  675 mg

Eucalipto foglie  675 mg

Liquirizia radice  675 mg

Finocchio frutti  450 mg

Verbasco fiori  225 mg

Prezzo: 6,00 20 bustine filtro monodose.

 

Condividi