POP Art, la produzione originale POP, sul canale 45 del DTT

Pop

POP Art, la produzione originale POP, sul canale 45 del DTT

Da lunedì 6 novembre su POP (canale 45 del DTT), il canale kids di Sony Pictures Television Networks, arriva POP Art, la prima produzione originale del canale realizzata in collaborazione con il pluripremiato studio Maga Animation. Il format, composto da 10 episodi, propone una serie di tutorial con cui i ragazzi potranno divertirsi imparando a disegnare con facilità gli eroi dei loro programmi preferiti in onda su POP.

Il programma mostrerà un artista, mentre sta disegnando e una voce fuori campo spiegherà in modo semplice il processo di composizione, passo dopo passo. Nel corso di ogni episodio saranno anche rivelati aneddoti e approfondimenti relativamente al personaggio o alla serie protagonista in quel momento. Ogni episodio si comporrà di tre parti: lo schizzo iniziale con il tratteggio delle sagome, la rifinitura dei dettagli e la colorazione in digitale.

Con POP Art il canale propone un progetto editoriale che esprime la propria filosofia dell’imparare divertendosi: insegnare qualcosa di nuovo, rendendolo facile e divertente, crea una connessione con il giovane pubblico in sicurezza e allegria e lo aiuta così a crescere.

Con POP Art l’arte non è mai stata più divertente!

Condividi