Il Natale si festeggia anche su Highline Galleria

Highline Galleria

Il Natale si festeggia anche su Highline Galleria

Dal 7 dicembre su Highline Galleria, il percorso lungo i tetti di Galleria Vittorio Emanuele, risplenderanno le esclusive lampade di FontanaArte, prestigiosa e storica azienda nel settore dell’illuminazione decorativa e del design nata a Milano nel 1932, che renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva ed emozionale. Radio Monte Carlo curerà la selezione musicale che accompagnerà l’intero percorso.

Numerosi gli eventi che animeranno il mese di dicembre, tra cui:

  1. Notte delle luci di Sant’Ambrogio”, durante la quale sfere di luci danzanti a ritmo di musica illumineranno Piazza Duomo e lo skyline della città il 7 dicembre a partire dalle 19.00. Uno spettacolo unico a cura di Green Light Agency e Jellyfish Lab arricchito da un gustoso aperitivo durante la serata.
  2. Canto di Natale sui tetti”, tre esclusivi appuntamenti durante nei quali un narratore racconterà e interpreterà i passi più emozionanti di Canto di Natale di Charles Dickens, che i partecipanti potranno ascoltare gustando un dolcetto Panarello e una calda tisana.
  3. Degustazioni in vigna”, proseguono per tutti i weekend del mese di Dicembre nel nuovo caldo formato natalizio: un calice di bollicine Astoria Wines accompagnato da polentine con crema di zola, lardo e confettura. Questi imperdibili appuntamenti golosi sono a numero chiuso: ogni weekend la degustazione inizierà alle 18:30 e sarà consentito l’accesso ad un n. massimo di 50 persone.

“La luce è un elemento caratterizzante del Natale e portare alla luce monumenti è anche la missione del nostro Gruppo. Per questo con FontanaArte diamo il via a questa stupenda collaborazione che grazie alla nostra missione di apertura e gestione e grazie alle straordinarie lampada di Fontana porterà nuova luce nei monumenti di Milano” dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, amministratore unico del Gruppo MilanoCard.

‘FontanaArte è da sempre legata alla città di Milano, ai suoi simboli e ad alcuni nomi illustri, come Gio Ponti e Gae Aulenti, che hanno intrecciato la propria storia con quella dell’Azienda. Per questo motivo, siamo onorati di partecipare a questa iniziativa che riporta alla luce luoghi iconici e segreti dell’autentica Milano.’ dichiara Stefano Core, CEO di FontanaArte.

Un’iniziativa di MilanoCard | Official wine partner Astoria Wines | Official light partner FontanaArte | Official media partner Radio Monte Carlo|

____

Il Gruppo MilanoCard gestisce Highline Galleria, la Cripta del Santo Sepolcro e a Gennaio 2018 in collaborazione con la Fondazione Ca’ Granda spalancherà le porte dell’Archivio e del Sepolcreto della Cà Granda, altre due bellezze milanesi.

Condividi