Sabato 16 dicembre al Teatro Dal Verme l’Orchestra I Pomeriggi Musicali ospite delle DIECI NOTTI di Ludovico Einaudi

Musica
All’interno delle DIECI NOTTI che Ludovico Einaudi sta tenendo al Teatro Dal Verme come una sorta di “piccolo festival da regalare alla città che mi ha dato tanto”, sabato 16 dicembre (alle ore 20.00) l’onore di dividere il palco con lui sarà dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali.
Nella propria sede storica, I Pomeriggi Musicali saranno chiamati come special guest a interpretare alcuni brani che il compositore torinese ha arrangiato per l’occasione, “quasi come in una jam session nata da un naturale scambio di idee, da una breve prova e dalle affinità musicali condivise. Conosco molto bene I Pomeriggi Musicali, la loro preparazione e il loro valore. Mi è venuto quindi naturale pensare a loro”; per questo Einaudi ha deciso di invitare I Pomeriggi per dividere con lui il palco di una sera di questo affascinante progetto.
Inseriti nel parterre de roi che elenca fra gli ospiti: Robert e Ronald Lippok, Ballaké Sissoko, Kazu Makino e Amedeo Pace – cantante e chitarrista dei Blonde Redhead – Josef Van Wissen, Jean Rondeau, Tomoko Sauvage e l’attore shakespeariano e regista Jonathan Moore, I Pomeriggi hanno ricevuto e accettato questo invito, nello spirito eclettico e caratterizzato dalla costante ricerca di collaborazioni nuove e stimolanti che da sempre anima la ricerca artistica e culturale dell’Orchestra.

Biglietteria TicketOne – Teatro Dal Verme
Via San Giovanni Sul Muro, 2 – 20121 Milano
Tel. 02 87.905.201 – dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00
Biglietti da 40,00 € a 75,00 (+ prevendita)
 
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial