A Sala Biografilm Milano (Cinema Colosseo) la divertente commedia “DUE SOTTO IL BURQA”

Due sotto il burqa

A Sala Biografilm Milano (Cinema Colosseo) la divertente commedia “DUE SOTTO IL BURQA”

Martedì 5 dicembre alle 21.00 Sala Biografilm Milano (Cinema Colosseo) ospiterà  in versione originale sottotitolata l’anteprima di DUE SOTTO IL BURQA, il nuovo film distribuito da I Wonder Pictures, diretto dalla regista francese Sou Abadi.

Pungente commedia degli equivoci, anche grazie all’intelligente scrittura mai oltre il limite dell’irriverenza, DUE SOTTO IL BURQA affronta con audacia e leggerezza temi attuali e complessi. Complice un cast di giovani attori affiatati e straordinari (Felix Moati, Camélia Jordana, William Lebghil), il film trasmette con la forza del sorriso un messaggio universale di libertà e tolleranza capace di commuovere, far riflettere e colpire al cuore.

Il film uscirà nelle sale il 6 dicembre per I Wonder Pictures.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice 2B52PR sul sito www.biografilm.it/burqa sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila si amano e stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente. Ai suoi occhi, ora, lo stile di vita della sorella è troppo moderno. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud…

Data di uscita: 6 dicembre 2017

Il trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/uxRhh3iM-6U

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.

Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, FICO Eataly World, Ciak – Il mensile di cinema, MYmovies.it, Zero Edizioni.

DUE SOTTO IL BURQA di Sou Abadi

con Félix Moati, Camélia Jordana, William Lebghil

(Francia, 2017, 88’)

Martedì 5 dicembre 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Condividi