Ahava: i benefici del Mar Morto con Mud Love Trio ed Elemental Body Trio

Ahava

Ahava: i benefici del Mar Morto con Mud Love Trio ed Elemental Body Trio

Per chi  tiene a prendersi cura della pelle AHAVA Dead Sea  Laboratories presenta due interessanti cofanetti: Mud Love Trio ed Elemental Body Trio che racchiudono tutti i  benefici unici di Fango e Acqua del Mar Morto.
Ogni  prodotto AHAVA contiene all’interno della propria formula l’Osmoter, un concentrato perfettamente bilanciato di minerali ricavati dalla naturale evaporazione dell’acqua: una miscela eccezionale che favorisce la naturale idratazione della pelle, la sua elasticità e bellezza e, soprattutto, dona una sensazione di rinascita.
MUD LOVE TRIO: il fango del Mar Morto, conosciuto per le sue straordinarie proprietà purificanti e lenitive, allevia inoltre i dolori articolari.
Il Cofanetto Mud Love Trio è composto da

  • Dermud Hand cream  40m ripristina e lenisce la pelle di mani  secche e screpolate, assicurnaod comfort e sicurezza immediati
  • Dermud Body Cream  200ml crema dalla texture ricca ideale per pelli molto secche e sensibili. Efficace nel combattere i danni causati dal clima freddo e secco.
  • Dermud Foot cream  100ml per piedi  sempre morbidi e idratati, ottima per combattere la secchezza

Ideali per pelli secche e sensibili, alleviano irritazioni, rossori e pizzicori. Prezzo: 47 euro.Ahava
ELEMENTAL BODY TRIO: l’acqua del Mar Morto è eccezionalmente ricca di minerali come magnesio, calcio, fosfato potassio e stronzio essenziali per l’idratazione e il nutrimento della pelle, Apporto naturale di  energia e  vitalità  per  le cellule .
Il Cofanetto Elemental Body Trio è composto da

  • Mineral Body Lotion  100ml delicata lozione corpo, leviga e ridefinisce i tessuti
  • Mineral Shower Gel 100ml gel detergente delicato con elementi idratanti ed estratti botanici nutrienti.
  • Mineral Hand Cream 100ml crema ricca di minerali, specifica per proteggere e salvaguardare le mani dai cambiamenti climatici  e da danni provocati da detersivi aggressivi

Ideali per prevenire disidratazione, lenisce e  ammorbidisce le zone screpolate. Prezzo: 35 euro.

Le formulazioni dei prodotti AHAVA sono senza parabeni, SLS/SLES, testati contro le allergie, approvati per pelli sensibili e non sperimentati su animali. Sono privi di petrolio, ingredienti sintetici duri e OGM. Le materie prime utilizzate – tra cui acqua, fango e sali del Mar Morto – sono Ecocert, e lavorati con certificazione ISO 9001 dal 1994, mentre i packaging sono interamente riciclabili.

I prodotti Ahava, distribuiti in esclusiva da Luxury Lab Cosmetics, Milano, sono in vendita nel canale Farmacia, Profumeria e Drugstore.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.ahava.com | www.luxurylabcosmetics.it

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi