Imparare l’alfabeto con Peppa Pig. In edicola con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport

Peppa Pig

Imparare l’alfabeto con Peppa Pig. In edicola con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport

Peppa Pig, con la sua serie animata, da sempre veicola messaggi positivi, insegnando ai più piccoli l’importanza della scuola, dell’amicizia e condivisione, la gioia di essere in famiglia e il rispetto per l’ambiente, giusto per fare qualche esempio. Questi valori rendono Peppa Pig il personaggio ideale per introdurre i bambini all’apprendimento dell’alfabeto e a scoprire tante parole nuove associate ad ogni lettera.

Così. da domani con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport sarà possibile acquistare “Scopri l’alfabeto con Peppa Pig”, una collana educativa che accompagna tutti i bimbi alla scoperta delle lettere che compongono il nostro alfabeto. Imparare sarà un gioco divertente e semplice grazie alla compagnia della simpatica maialina che negli ultimi anni ha letteralmente catturato l’attenzione dei più piccoli.

La collana “Scopri l’alfabeto con Peppa Pig”, studiata in collaborazione con Pon Pon Edizioni, comprende 22 volumi cartonati di 32 pagine ciascuno. Ogni libro corrisponde a una diversa lettera dell’alfabeto e sviluppa una storia divertente dedicata alla lettera associata con protagonisti Peppa, George e i simpatici amici dell’allegra famiglia. La prima uscita, “A come Amici”, racconta un’avvincente avventura della simpatica maialina in compagnia dei personaggi protagonisti della famosissima serie animata. Ogni volume della collana contiene attività e storie differenti per stimolare il bambino nell’apprendimento dei vocaboli e per favorire lo sviluppo delle aree cognitive, dell’espressività e delle capacità logiche.

Inoltre, “Scopri l’alfabeto con Peppa Pig” offre anche la possibilità ai più piccini di cimentarsi con l’inglese: ogni volume della collana, infatti, comprende una piccola sezione dedicata all’inglese tutta da scoprire insieme a mamma e papà o con gli amichetti per un primo approccio con la lingua straniera in modo del tutto divertente.

Il primo volume “A come Amici” sarà in tutte le edicole con il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport a partire da martedì 23 gennaio al prezzo di € 1,90, cui seguiranno le successive uscite a € 4,90, oltre il costo del quotidiano.

L’appuntamento è quindi ogni settimana con un volume tutto nuovo da leggere e collezionare per scoprire l’alfabeto con Peppa Pig.

 

 

 

Condividi