Pitti Uomo 93: Moreschi Anticipazioni A/I 2018-19

Moda

La magia delle nuances del circolo polare si riflette nella palette di colori della nuova collezione Moreschi che spazia dalle tonalità celesti del cielo brillante alle variazioni di blu dell’immenso oceano fino alle sfumature di grigio dei maestosi ghiacciai.

Moreschi

Completano la gamma eleganti gradazioni di marrone, dal testa di moro, al castagno e al beige.

Una collezione di calzature che racconta uno stile nato dalla contaminazione tra spirito di reportage e arte del fatto a mano. Ogni modello è una sintesi di materiali, talento ed emozioni.

Moreschi

La slip on semplice ma sofisticata, la sneaker smart-casual con doppia fibbia, il tradizionale anfibio e il mitico trappeur trovano una perfetta combinazione con un elegante e ricercato cavallino.

Un particolare abbinamento tra suede e montone rovesciato interpretata e“riscalda” una divertente sneaker allacciata con fondo a cassetta, un insolito mocassino penny loafer, un morbido e soffice driver.

Il camouflage, traslato nei colori del Polo Sud, da un lato regala un twist contemporaneo e spiritoso a slip on, driver e sneaker; dall’altro acquista forme e strutture importanti con l’anfibio dotato di suola a carro armato super leggera per una calzatura grintosa, resistente, ma anche leggera e flessibile.Moreschi

Una collezione creativa, versatile e confortevole che esalta il savoir faire, la tradizione e l’estetica raffinata del brand Moreschi.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial