Pitti Uomo 93: Viganò Anticipazioni A-I 2018/19

Moda

Attenzione ai dettagli e innovazione nella ricerca dei tessuti sono le caratteristiche salienti della collezione Autunno/Inverno 2018 di Viganò. Il brand, che vanta oltre cinquant’anni di esperienza nel settore, presenta a Pitti Uomo 2018 una collezione originale che mescola con sapienza modelli classici e sperimentazione.Viganò

Il rigore della tradizione sartoriale si stempera nella ricerca costante che unisce eleganza e praticità. Sono capi pensati per i gentleman contemporanei che sanno scegliere un capo impeccabile e sanno godere dei piccoli dettagli che rendono ogni pantalone unico: le fodere dalle garbate fantasie a contrasto e le pochette porta-cellulare in tessuto, nascoste nelle tasche.
ViganòTra le novità: Vintage, dove il look vissuto gioca a contrasto con l’impeccabile taglio sartoriale; Tridimensional con un finissaggio alla cenere che dà corpo al tessuto e Tecnico in naylon e stretch leggero e caldissimo.

L’attenzione alla qualità dei materiali è sempre il focus del brand che lavora con seersucker, cashmere, lana e misto seta per rendere i capi luminosi e leggeri. Grazie all’approfondita esperienza nel settore Viganò gioca a interpretare i classici in chiave innovativa e chic con modelli come Blues’s, una versione raffinata del classic demin e Travel, un pantalone classico, caldo e piacevole, che grazie ad una piccola componente in stretch non perde mai la sua forma perfetta.Viganò
Non mancano poi i classici in velluto come Cords, dove la morbidezza è data dalla scelta dei mgliori filati mouliné e i toni brillanti e setosi.

ABOUT VIGANÒ

Viganò è un’impresa familiare fondata nel 1959, riconosciuta in tutto il mondo come una delle aziende leader nella produzione di pantaloni da uomo e da donna. I loro marchi Viganò e V.P.I. sono oggi distribuiti, direttamente o tramite agenti/ distributori, in oltre 30 paesi in tutto il mondo, principalmente in Giappone, Europa e Nord America. L’alta qualità costruttiva dei pantaloni e la perfetta conoscenza del prodotto da oltre 50 anni consentono a Viganò di offrire una produzione di alta qualità ai migliori clienti in tutto il mondo. Le collezioni, classiche e casual, sono presentate in un vasto assortimento di stili che vanno da quelli classici ai più innovativi, garantendo sempre un eccellente standard e un servizio personalizzato per la clientela internazionale più esigente. Un taglio sapiente ed accessori sofisticati caratterizzano l’attenta selezione degli articoli, arricchiti dall’utilizzo di tessuti di alta gamma, 100% made in Italy.

_________________________________________________

VIGANÓ s.r.l

Via Isonzo, 8 – 20842 Zoccorino (MB)  –  tel. +39 0362 994353
Showroom a Milano: via Pier Lombardo, 23 (MM Porta Romana)  –  Tel. + 39 02 654930
www.vigano20050.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial