The Organic Pharmacy: Resculpting Body Gel per la bellezza della silhouette

Bellezza

The Organic Pharmacy, brand inglese che combina ingredienti naturali ad alto contenuto tecnologico con i principi della medicina omeopatica per prodotti mirati alla salute e bellezza, propone  Resculpting Body Gel, un efficace gel corpo con effetto lifting e re-sculpting per combattere gli inestetismi della cellulite e migliorare la circolazione.

Questo meraviglioso prodotto, studiato per svolgere un’azione riducente e modellante, è a base di Caffè Verde, che stimola l’idrolisi dei grassi aiutando a ridurre la dimensione delle cellule adipose, causa della cellulite e dell’aspetto a buccia d’arancia.  Contiene inoltre il peperoncino che migliora la circolazione sanguigna, scaldando la pelle, e favorendo così l’assorbimento di Caffè Verde.
Adatto a tutti, fornisce anche nutrimento e protezione antiossidante per una pelle morbida e setosa.

Test preliminari mostrano una diminuzione della circonferenza cosce e girovita di 2,5–5 centimetri in 3 settimane.

Modo d’uso: applicare una volta al giorno mattina o sera dalle caviglie fino alla vita concentrandosi su cosce, glutei, pancia e fianchi. Eccellente anche per le braccia.

Prezzo: € 135,00 la confezione da 200 ml.

Distribuito da Luxury Lab Cosmetics s.r.l., Resculpting Body Gel di The Organic Pharmacy è in vendita nel canale profumeria e farmacia.
www.luxurylabcosmetics.itwww.theorganicpharmacy.com

 

Silva Valier

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial