Emma Materasso per dormire meglio

Casa & Design

Sono 4 i Paesi – Italia, Francia, Olanda e Belgio – che hanno riconosciuto Emma come il miglior materasso in termini di sostegno del corpo, durabilità e traspirabilità. Inoltre, nel Regno Unito, Emma è considerato come miglior acquisto  tra i prodotti One-fits-all (adatti a tutti).

Materasso Emma

L’elevata qualità del materasso, certificata e garantita, in grado di promettere anche ai più esigenti un prodotto unico nel suo genere, e l’alto livello di servizio, che assicura un supporto completo prima dell’acquisto e ben 100 giorni di prova, sono le caratteristiche che contraddistinguono la proposta di Emma Materasso.

Emma è un materasso memory che usa il concetto One-fits-all: un prodotto unico che si adatta alle esigenze di tutti, persino di chi ha necessità particolari, dato che è certificato CE93/42/CE come Dispositivo medico di Classe 1. Per garantire il massimo comfort e sostegno sono stati utilizzati e combinati 3 strati di materiale innovativo, per un’altezza complessiva di 25 cm e un peso competitivo inferiore ai prodotti apparentemente simili presenti sul mercato. Fra questi, l’esclusiva schiuma Airgocell® (4 cm) – con struttura a cellule aperte – permette un flusso d’aria continuo in grado di garantire un’ottima traspirabilità e creare  un microclima ideale per il sonno. Inoltre, fornisce particolare sollievo ai punti di pressione cruciali, quali spalle e regione dell’anca. La schiuma Airgocell® si abbina alla perfezione con il rivestimento esterno di alta qualità in fibra climatizzata, che regola l’umidità rilasciata dal corpo durante il riposo.Materasso Emma

Lo strato memory foam viscoelastico (4 cm) utilizza una tecnologia di derivazione aerospaziale per distribuire correttamente la pressione del corpo, adattandosi al meglio alle posizioni che si assumono durante il sonno.Materasso Emma

Lo strato in schiuma fredda è infine il fondamento e il supporto per il materasso, mentre il rivestimento laterale grigio scuro garantisce un ricambio d’aria ottimale, donando al materasso Emma un look raffinato, e offre stabilità grazie ai pratici elementi antiscivolo sul lato inferiore.

Oggi anche il materasso di qualità si compra online. La scelta di un materasso premium infatti non è mai stata così semplice, grazie alla proposta di Emma Materasso, in grado con un semplice click di ottenere il massimo in termini di comfort, adattabilità e benessere sin dai primi giorni di utilizzo. La struttura multi-strato ed esclusiva del prodotto Emma è autoregolante in quanto i materiali si adattano perfettamente al corpo indipendentemente dal suo peso o dalla statura, donando sempre il sostegno e la traspirabilità necessari.

Materasso EmmaLa proposta Emma non punta però solo a far dormire nel migliore dei modi, ma vuole anche ridurre al minimo lo stress della ricerca e dell’acquisto, nonché azzerare la possibilità di errore. L’acquisto online, infatti, evita estenuanti giornate in giro per negozi alla ricerca del materasso perfetto e – nel caso del sito di Emma – offre a portata di tastiera, o di qualunque device connesso alla rete, la possibilità di parlare con l’azienda e i suoi esperti. Ogni dubbio, dunque, può essere chiarito prima dell’acquisto: non solo attraverso la grande offerta di informazioni pratiche e tecniche già presenti sul sito emma-materasso.it ma anche sfruttando la comoda chat online, attraverso la quale si possono ricevere risposte in tempo reale.

Il prodotto scelto viene poi consegnato a casa senza alcuna spesa e in una confezione facile da gestire. La possibilità di prova per 100 notti, infine, rende il materasso Emma la scelta meno rischiosa e semplice da fare nel caso si voglia finalmente dormire su un materasso di alta qualità. Più di 3 mesi di prova possono dare indicazioni precise su come il materasso cambierà la qualità del sonno, una possibilità raramente sfruttabile nel normale processo di acquisto di un materasso, dove il test reale può durare al massimo qualche minuto! Se esistessero comunque dubbi sul comfort del materasso, Emma è disposto a ritirarlo gratuitamente e rimborsare completamente quanto speso.Materasso Emma

L’azienda è talmente sicura dell’ottima qualità “made in Germany” dei propri prodotti da garantirli fino a 10 anni. Ad assicurare su questa qualità anche Altroconsumo, la più diffusa organizzazione di consumatori in Italia, che ha testato il materasso Emma e lo ha giudicato come il migliore tra più di 50 modelli (https://www.emma-materasso.it/miglior-materasso-altroconsumo/). Il materasso memory ha ottenuto ottimi risultati in termini di sostegno del corpo, indipendentemente dalla posizione del sonno, e durata negli anni. Emma è il primo materasso One-fits-all (adatto a tutti) a ricevere un punteggio molto alto in un test indipendente di categoria. Inoltre, Emma Materasso ha ottenuto per tre volte il titolo di migliore del test anche in Olanda (test Consumentenbond), in Belgio (Test Achats + Test Ankoop conferito da Belgium Consumer Insitute) e Francia (test Que Choisir) e il titolo di Best Buy nel Regno Unito.

About Emma Materasso

Emma Materasso è una delle tech startup in più rapida crescita d’Europa, fondata da Max Laarman nel 2015 a Francoforte, in Germania. In breve tempo si è affermata come marchio prestigioso a livello europeo, con molti seguaci sui social network e un alto tasso di interazione su Internet. Oggi, Emma Materasso opera in 10 mercati internazionali ed è uno dei leader del settore in Germania e Olanda.

Emma Materasso online:

https://www.emma-materasso.it

https://www.facebook.com/Emma.Materasso/?ref=br_rs

https://www.instagram.com/emma_materasso/

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial