A La Thuile il 10 e 11 febbraio prima tappa di Citroën Winterland Tour

La Thuile

A La Thuile il 10 e 11 febbraio prima tappa di Citroën Winterland Tour

A La Thuile il 10 e 11 febbraio si svolge la prima delle otto tappe di Citroën Winterland Tour, il villaggio turistico itinerante dove lo sport sulla neve, la musica e l’intrattenimento si incontrano. Un tour per raccontare il mondo della montagna in otto meravigliose località sciistiche italiane grazie a Radio Italia e Citroën.

Molte le attività in questa due giorni di puro fun a La Thuile: uno snow park per il tubing e il bowling umano, un’area fitness per la ginnastica a corpo libero e la zumba e, la domenica, Catch the Color, una caccia al tesoro colorata sulla neve in cui i partecipanti debbono cercare – nel minor tempo possibile – i colori nella sequenza ordinata e lasciarsi dipingere di grandi emozioni.La Thuile

Il divertimento non si ferma solo sulle piste di La Thuile, ma continua con la possibilità di testare le performance del nuovo Compact Suv Citroën C3 Aircross e con l’emozione di vivere l’atmosfera di uno studio radiofonico on the snow, grazie a Radio Italia e ai collegamenti in diretta.

Dopo la chiusura degli impianti di risalita delle Funivie Piccolo San Bernardo, si continua con l’Après Ski e con la Torchlight un suggestivo spettacolo creato dalla luce delle torce di tantissimi sciatori impegnati nella discesa a valle.

La giornata termina ballando al ritmo della musica con l’evento Radio Italia Party.

Nella serata del 10 febbraio, contestualmente a Citroën Winterland Tour, si svolgerà anche la decima edizione di “Trambelle sulla neve”. Una sfida divertentissima tra improbabili e bizzarri carri allegorici, assemblati con materiali di tutti i tipi, e dotati di un impianto frenante. Un’avvincente e goliardica gara amatoriale dove la protagonista assoluta è la fantasia. Infatti, a vincere non sarà la Trambella più veloce ma quella più originale che passerà il traguardo.

www.lathuile.it

Condividi