Antenna da interno Meliconi AT 55 da oggi anche nel colore total black

antenna Meliconi

Antenna da interno Meliconi AT 55 da oggi anche nel colore total black

Sono tanti i casi nei quali può servire un’antenna da interno: ad esempio per avere la possibilità di guardare la Tv in una stanza non raggiunta dall’antenna condominiale, oppure in una seconda casa in montagna o al mare senza antenna sul tetto… L’importante è che l’antenna da interno sia di qualità, per non perdere nemmeno un secondo dei propri programmi preferiti!

Meliconi, da cinquant’anni lo specialista dell’accessorio audio-video, presenta la top di gamma per questa categoria: l’Antenna AT 55, che si rilancia sul mercato nella nuova colorazione black, affiancandosi alla variante bianca.antenna Meliconi

Si tratta dell’antenna top di gamma, innanzitutto per gli importanti dettagli tecnici: una ricezione del segnale ottimale sia per quanto riguarda la TV digitale terrestre in qualità standard (DVB-T), che in alta definizione (DVB-T HD); in particolare risulta ideale per la ricezione del segnale Full HD ed è già predisposta per ricevere i segnali DVB-T2. Ovviamente l’antenna riceve anche i segnali radio digitali (DAB). La regolazione del guadagno arriva fino a 55db, con un amplificatore estremamente silenzioso, caratterizzato da una figura di rumore particolarmente bassa (NF < 1db). Le interferenze di segnale sono ridotte al minimo, grazie a speciali filtri capaci di limitare al massimo i disturbi causati dalle frequenze 4G / LTE. L’antenna AT 55 di Meliconi si alimenta con l’adattatore incluso nella confezione, oppure, qualora il decoder digitale terrestre (incorporato nella TV o esterno) sia predisposto, anche attraverso cavo d’antenna. Oltre alle importanti caratteristiche tecnologiche, AT 55 è anche un elemento di arredo: caratterizzata da un design curvo e ultrasottile, l’antenna risulta esteticamente preziosa ed elegante, capace di arredare con stile il proprio angolo TV. Oggi al colore bianco si aggiunge l’elegante colorazione total black! Prezzo AT 55 black: 54,99 euro.

L’Antenna AT 55 black è acquistabile sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiamare 051.6008211 o visitare www.meliconi.com

Condividi