Image Skincare: Ageless Total Overnight Retinol Masque. Fantacosmesi o realtà?

Total Overnight Retinol Masque

Image Skincare: Ageless Total Overnight Retinol Masque. Fantacosmesi o realtà?

La maschera più bella del Carnevale (e non solo) è la nuovissima Total Overnight  Retinol Masque Una nuova formula di retinolo, capace di agire in modo profondo e prolungato su rughe e lassità cutanea per 8 ore no-stop, regalando solo il bello della Vitamina A nella sua tecnologia più avanzata. Un alleato davvero portentoso per contrastare i segni del tempo presentato da Image Skincare, il brand di dermocosmesi avanzata leader mondiale nel settore Medical Spa e Dermoestetica professionale.

Il Retinolo non è certo una novità nel mondo anti-age: la Vitamina A infatti è riconosciuta tra gli attivi più potenti per contrastare i segni del tempo, donando alla pelle compattezza, levigatezza e radiosità.

Image Skincare è andata oltre, sintetizzando solo i benefici del retinolo, estendendone così l’uso anche sulle pelli più sensibili grazie ad una maschera dalla texture cremosa la cui azione è prolungata per 8 ore, ovvero durante tutta la notte.

I laboratori cosmetologici di Miami, supervisionati dal Dr. Marc Ronert, chirurgo plastico e fondatore di Image Skincare, sono riusciti a stabilizzare l’efficacia del retinolo attraverso la tecnologia water bank che grazie alle microsfere di collagene marino e glicosaminoglicani (GAGS) rilasciano idratazione alla pelle in modo continuo. Questa tecnologia permette un’azione continuo e graduale del retinolo associata ad una profonda azione idratante.Total Overnight Retinol Masque

Nessun effetto negativo, nessuna irritazione e nessuna aggressione: la Total Overnight Retinol Masque vede inoltre un sistema di rilascio graduale del retinolo reso possibile dalle KemSpheres ™ che consentono una penetrazione controllata degli attivi e riducono la perdita di acqua transepidermica. Il retinolo è rilasciato a livello transdermico in modo graduale e bilanciato con un’ azione unica capace di aumentare la tonicità della pelle, ridurre la comparsa di linee sottili e rughe e migliorare le imperfezioni.

Inoltre, questa maschera agisce in modo importante e immediato sul collagene, riduce l’azione dei radicali liberi, mentre il Senestem™ previene il degrado della sintesi proteica, controlla l’infiammazione, contrasta lo stress ossidativo e riduce le macchie.

Negli USA così come nei 57 Paesi nel mondo con distribuzione Image Skincare, la Total Overnight Retinol Masque è già un best seller di gamma, grazie anche alla facilità di applicazione: dopo la detersione serale con uno dei Cleanser Image Skincare è sufficiente applicarne uno strato su viso, collo e décolleté come se fosse una crema notte, 2 o 3 volte alla settimana.

Prezzo: 99,00 euro 50 ml.

I prodotti Image Skincare sono disponibili nei migliori Istituti di bellezza e Medical Spa.

www.imageskincare.it

 

 

Condividi