Moulin Spring 2018, nuova collezione smalti firmata Andy Maid

Andy Maid Moulin

Moulin Spring 2018, nuova collezione smalti firmata Andy Maid

In primavera l’Olanda si trasforma in un paesaggio fiabesco tra i mulini a vento e tulipani, dalle sfumature più brillanti del rosso, fuxia e viola.  Varietà di colori che si posso ammirare anche presso i giardini Keukenhof nei pressi di Lisse in Olanda, dove fioriscono più di 7 milioni di bulbi.Andy Maid Moulin

Ispirata al magico mondo dell’Olanda in primavera, la LINEA SMALTO di ANDY MAID si arricchisce oggi di 5 nuovi colori moda, effetto gel, della nuova linea Moulin Spring 2018, con i suoi mulini a vento. Le tonalità della nuova collezione Moulin, originali e audaci, richiamano così i fiori che sbocciano in primavera in Olanda, i tulipani, i giaciniti, i narcisi e i crocus: colori intesi e decisi per donne dalla personalità forte.

Andy Maid MoulinANDY MAID, brand che offre al settore professionale prodotti per la bellezza e la cura totale delle mani e delle unghie, risponde alle esigenze di una donna elegante e glamour, alla ricerca di prodotti e trattamenti qualitativamente superiori e polisensoriali.

La LINEA SMALTO possiede una innovativa ed esclusiva formulazione:

  • Ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F, dalle proprietà rigeneranti contro la fragilita ungueale.
  • Non contiene sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale.
  • L’esclusivo pennello multi-setola consente un’applicazione semplice e rapida.
  • L’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti ANDY MAID contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore piu cremoso, più intenso e più resistente.
  • L’applicazione è adatta a tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento.Andy Maid Moulin

ANDY MAID, oltre a offrire un’ampia varietà di prodotti e servizi, coinvolge le onicopartner e le loro clienti in un percorso polisensoriale in cui ai colori delle linee si accostano le profumazioni delicate degli oli essenziali e gli aromi che si potranno gustare prima del trattamento. Il Welcome Kit ‒ esclusivo rituale di benvenuto firmato ANDY MAID ‒ e il prezioso set di Aromaterapia con il quale le operatrici dei centri estetici accolgono le clienti, accompagnandole in un percorso di benessere personalizzato. Prima della manicure, sarà possibile sottoporsi a un trattamento polisensoriale, scegliendo tra un olio essenziale energizzante o rilassante. Il Welcome Kit è il primo kit per la condivisione del valore di Aromaterapia.Andy Maid Moulin

LINEA SMALTO: AM-318_AM-319_AM-320_AM-321_AM-322: prezzo € 10.00 10 ml.

In vendita nei migliori centri estetici.

Per avere maggiori informazioni sul mondo ANDY MAID visitare il sito http://www.andymaid.com/

oppure le pagine Facebook e Instagram ANDY MAID.

 

A cura di Silva Valier

Condividi