Con “Passione Casa” di Unieuro chi acquista un elettrodomestico “ha in più il TV!”

Shopping

Da Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, torna “Passione Casa”, l’appuntamento dedicato ai consumatori che desiderano rinnovare i propri elettrodomestici.

Da venerdì 9 a mercoledì 28 febbraio in tutti i punti vendita aderenti e sul sito unieuro.it, acquistando uno degli elettrodomestici in promozione si riceverà in abbinata uno smart TV Ultra HD 4K Hitachi da 43’’ o 50”, rispettivamente del valore di 499,00€ e di 699,00€.

Sarà sufficiente scegliere tra lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura e climatizzatori delle migliori marche, inseriti in volantino e segnalati nei punti vendita, per ottenere il nuovo TV Ultra HD 4K Hitachi.

I clienti potranno approfittare anche di sconti imperdibili su prodotti di tutte le altre categorie merceologiche – dal piccolo elettrodomestico agli smartphone, dalle TV ai tablet fino ad un’ampia selezione per l’home entertainment e molto altro.

A supporto della nuova edizione di Passione Casa è prevista un’importante campagna di comunicazione TV e radio sulle principali emittenti nazionali.

Credits:

Agenzia creativa: Red Cell

Casa di produzione: Winter

Agenzia Media offline: Mediaitalia

Website:  unieuro.it

About Unieuro S.p.A.

Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di circa 500 negozi su tutto il territorio nazionale tra diretti (circa 230) ed affiliati (circa 270), alla piattaforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick. L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di oltre 4.600 dipendenti e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2017, hanno superato quota 1,6 miliardi di euro.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial