Pioneer DJ

Pioneer DJ official technology partner del “Lorenzo live 2018”

Pioneer DJ, azienda leader nella progettazione e produzione di innovative apparecchiature e software per DJ, mette a disposizione i suoi migliori prodotti per “Lorenzo Live 2018”, il tour di 40 concerti in 12 città italiane di Jovanotti, DJ e cantante tra i più noti nella scena italiana.

Il nuovo tour presenta un cambio di direzione verso un’idea più decostruita del concerto: si balla dall’inizio alla fine con una scaletta di hit imperdibili e il palco raddoppia.

Uno stage è interamente dedicato alla performance DJ di Jovanotti che prevede 10 tracce suonate e mixate con tecnologia Pioneer DJ: momento centrale dello show il DJ Set di Lorenzo!

Il supporto tecnico del tour offerto dall’azienda è costituito dalle migliori tecnologie presenti sul mercato: un mixer DJM-900NXS2, due multiplayer CDJ-2000NXS2, entrambi top di gamma, il nuovo sampler DJS-1000 e un RMX-1000, come remix station.

Siamo orgogliosi di contribuire con il nostro set up alla spettacolare performance di Jovanotti, uno dei primi DJ di successo nel nostro Paese” commenta Luca Desina, Country Manager di Pioneer DJ per l’Italia, “Da sempre sviluppiamo prodotti innovativi a sostegno di DJ professionisti e semplici appassionati”.

About Pioneer DJ

Pioneer DJ Europe Ltd, società controllata da Pioneer DJ Corporation, si occupa delle vendite e del marketing in EMEA. Per oltre un ventennio Pioneer DJ è stata leader di mercato nella progettazione e produzione di innovativi software e apparecchiature per DJ. L’azienda lavora a stretto contatto con DJ e club per realizzare prodotti di ultima generazione che possano ispirare e assecondare la community globale di amanti della musica dance. Il portfolio dell’azienda comprende brand come Pioneer Professional Audio e Pioneer DJ Radio così come le piattaforme KUVO e  DJsounds. Pioneer DJ Corporation è una azienda privata con sede a Yokohama, in Giappone.

Sito: www.pioneerdj.com

Facebook: www.facebook.com/pioneerdjitalia

 

 

 

Condividi