San Valentino: le proposte YNot? per un regalo speciale

Moda

La ricorrenza più romantica dell’anno è l’occasione perfetta per dire “ti amo” con un pensiero speciale. Se il tuo lui ha ancora le idee confuse a riguardo, qui troverà tanti suggerimenti per farti felice con il dono giusto e rendere ancora più romantica la Festa degli innamorati.

Per l’occasione YNot? ha creato una linea a tema che tiene il passo dell’amore e della moda! I modelli icona e rappresentativi dell’identità femminile, casual e metropolitana del brand, sono stati rivisitati in una versione reversibile, disponibile in diverse varianti colore, dove cuori e motivi floreali fanno da padroni.YNot?

About YNot?

YNot? è un marchio Gioshi, azienda milanese degli anni ’50 e che dal 2003 è specializzata in borse e accessori.
YNot? affonda pertanto le proprie radici nel Made in Italy, con dettagli e cura artigianale, ma mixando la pelle, i tessuti alternativi e le stampe più eclettiche per un risultato in continua evoluzione che si adatta alla dinamicità e ai cambiamenti delle donne.
Attualmente, il brand conta su un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero.
Il nome deriva da Why Not?”, “Perché no?” in inglese, e simboleggia un monomarca in Via San Raffaele 3 a Milano e su circa 850 multibrand in Italia e 400 all’estero. la voglia di mettersi in discussione sempre, di lanciarsi in nuove sfide e di anticipare le tendenze.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial