Salviette Blefarette Sensitive

Salviette Blefarette Sensitive per chi ha gli occhi sensibili

Le Salviette monouso Sensitive della linea Blefarette sono la soluzione elaborata dalla ricerca FARMIGEA e consigliata dagli specialisti del settore per la detersione della zona perioculare di pelli sensibili o soggette ad irritazioni, sia di adulti che bambini. Risultano, infatti, particolarmente utili per la rimozione di agenti irritanti quali polvere e polline o più semplicemente per una detersione dolce e delicata di contorno occhi, palpebre e ciglia, anche quotidiana, nel caso di pelli particolarmente sensibili.

Le morbide Salviette monouso in tessuto non tessuto Blefarette Sensitive sono ipoallergeniche, prive di siliconi, alcol e parabeni nonché testate clinicamente, dermatologicamente ed oftalmologicamente, al fine di assicurare la massima tollerabilità e di ridurre al minimo il rischio di allergia. Oltretutto, non ungono e non necessitano di risciacquo, eliminando anche l’eventualità di residui schiumosi potenzialmente irritanti. Ad un’efficace e non aggressiva azione detergente, le Salviette Blefarette® Sensitive combinano un effetto lenitivo e reidratante, così da ripristinare, con un unico e semplice gesto, l’equilibrio di una zona sicuramente più sottile e delicata rispetto ad altre parti del corpo.

Le sostanze naturali di cui sono imbevute, infatti, oltre ad essere garanzia di qualità del prodotto, aiutano a rimuovere gli agenti irritanti generando un’immediata sensazione di freschezza e benessere. L’acqua distillata di Fiordaliso, nota per le sue proprietà  antinfiammatorie e antiossidanti, aiuta a detergere delicatamente gli occhi e a lenire le irritazioni della zona perioculare, mentre l’acqua di Eufrasia  svolge un’azione decongestionante, rinfrescante ed idratante. Nelle loro comode bustine monouso sigillate, le Salviette Blefarette Sensitive possono essere usate in tutta comodità anche in viaggio, a lavoro e fuori casa.

In vendita in farmacia e parafarmacia al prezzo di € 15,80 la confezione da 20 salviette, sono un Dispositivo Medico CE.

www.farmigea.it

Condividi