L’imprenditoria piacentina a sostegno della salute della Donna

Salute

Grande affluenza alla “Cena di solidarietà” organizzata lo scorso 8 marzo dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, costituito presso la Camera di commercio di Piacenza.

Numerose le imprenditrici e gli imprenditori piacentini presenti, oltre a rappresentanti delle varie associazioni di categoria, per raccogliere fondi da destinare al progetto di umanizzazione pittorica del Centro Salute Donna di Piacenza, promosso dalla Cooperativa Armonia e curato dalla celebre designer Sally Galotti.

Grazie all’iniziativa del Comitato ed alla collaborazione con Armonia, è stato infatti possibile destinare più di 2.800 euro all’ambizioso progetto, fornendo un aiuto concreto alla struttura piacentina ed al prezioso lavoro svolto quotidianamente al servizio delle donne. In particolare i fondi raccolti nella serata saranno impiegati per l’acquisto degli arredi della sala relax, destinata ad accogliere le donne che devono sottoporsi allo screening o attendere l’esito di esami maggiormente invasivi.

Molto apprezzato anche il gesto dell’associazione Fioristi Piacentini che ha curato l’allestimento dei tavoli.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial