Treatwell

Design Week 2018: trattamenti di bellezza express al Beauty Pit Stop di Treatwell

Per “ricaricarsi” tra un evento e l’altro della Design Week, il place-to-be è il Beauty Pit Stop di Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere.

Dal 17 al 22 aprile, dalle ore 18.00 alle 01.00, in Via Tortona gli hairstylist ed estetisti di Treatwell si alterneranno per offrire esclusivi trattamenti presso il pop-up realizzato in occasione di uno degli appuntamenti più attesi della movida milanese. Un vero punto di riferimento per concedersi una pausa dalla fitta agenda del Fuorisalone e regalarsi un trattamento di bellezza, che si tratti di una piega express o di un’applicazione professionale smalto.

Per partecipare basta registrarsi alla pagina dedicata e prenotare il proprio appuntamento in pochi, semplici clic, al prezzo simbolico di 3 euro: https://www.treatwell.it/inspiration/design-week-2018/

“La Design Week è un appuntamento fisso da molti anni per Treatwell: l’innovazione costante e la passione per la bellezza, d’altronde, sono nel nostro DNA. Quale occasione migliore, quindi, per regalarsi un trattamento beauty? Con l’app e il sito i migliori professionisti della bellezza sono a portata di clic, ovunque e in qualunque momento, anche durante il Fuorisalone” commenta Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia.

I saloni Treatwell partner dell’evento sono:

About Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza.

www.treatwell.it  –  Facebook: TreatwellIT  –  Instagram: TreatwellIT  –  Twitter: TreatwellIT

 

 

Condividi