Con Ludilabel arriva il set di etichette per gite e viaggi scolastici

Ludilabel

Con Ludilabel arriva il set di etichette per gite e viaggi scolastici

Con le gite scolastiche è possibile portare l’apprendimento anche al di fuori dei libri e tuffarsi in avventure avvincenti ed entusiasmanti, insieme ai propri compagni e sotto la guida esperta dei tutor, per imparare cose sempre nuove e interessanti.Ludilabel

Quando i nostri ragazzi sono lontani da casa, per affrontare importanti ed eccitanti esperienze, non bisogna mai sottovalutare il lato pratico e organizzativo. E’ molto importante dar loro la stessa sicurezza che trovano a casa durante le attività quotidiane, in modo che il loro mondo possa sempre risultare a portata di mano, a partire dall’ordine dei loro indumenti ed effetti personali.  Tutte queste attività vengono rigorosamente coordinate e predisposte dalle persone che li accompagnano durante tutta la durata della permanenza fuori casa. Sia i tutor, sia i maestri dovranno poter essere in grado di disporre gli oggetti di ogni bambino con la massima cura, precisione, efficacia ed efficienza.  Ludilabel può garantire a tutti i partecipanti un soggiorno fuori porta sicuro e organizzato, per far sì che si possa vivere un’esperienza indimenticabile!

Proprio per questo motivo Ludilabel ha pensato a un set di etichette personalizzabili dedicate esclusivamente alla gestione degli effetti personali durante le gite scolastiche, composto da 179 pezzi, completamente personalizzabili.

Ludilabel

Per i vestiti:

  • 48 etichette termoadesive (39 x 12 mm)

Le etichette termoadesive sono composte da un materiale ultraresistente, capace di resistere alle alte temperature di lavatrice e asciugatrice, che si applica sul capo con una velocissima botta di ferro da stiro.

  • 72 Ludisticks™ per vestiti (26 x 12 mm)

Le pratiche e resistenti etichette pensate esclusivamente da applicare sugli abiti che ti permettono di rendere un capo riconoscibile e identificabile in soli due secondi: giusto il tempo di applicare l’adesivo sulla linguetta che riporta le descrizioni dell’indumento e il gioco è fatto!

Per gli oggetti:

  • 12 adesivi rettangolari per oggetti (52 x 19 mm)
  • 8 adesivi rotondi per oggetti (37 x 37 mm)
  • Ludilabel27 mini adesivi per oggetti (50 x 8 mm)
  • 12 adesivi (6 paia) per scarpe (51 x 30 mm)

Le etichette Ludilabel per oggetti sono compatibili con tutti i materiali più comuni come ferro, plastica, carta, cartone, ecc… per un’organizzazione precisa e senza intoppi, che permetterà di mantenere l’ordine fra le cose più care!

Il set per gite e viaggi scolastici è acquistabile sul sito www.ludilabel.it  a € 32,50.

Tips:

  • Collegati al sito ludilabel.it , crea la tua etichetta e attendi la consegna.
  • Applica l’adesivo su una superficie liscia, pulita e asciutta.
  • Per migliorare la resa, attendere almeno 24 ore prima di usare regolarmente il prodotto sopra cui è stata fissato l’adesivo.

Ludilabel

Ludilabel è la storia di Sandrine Jullien-Rouquie, una giovane mamma e imprenditrice francese che era alla ricerca di graziose etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. Nel 2011 creò Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, Made in EU, che consentono di identificare vestiti e oggetti. Le etichette non contengono sostanze nocive e rispettano le norme europee in vigore. Ludilabel propone inoltre le Ludisticks, un prodotto dal marchio registrato che ha già ottenuto diversi riconoscimenti in Francia. Oggi l’azienda è nel palmarès delle 50 aziende top in Francia e delle 500 top in Europa nel settore tech con più forte tasso di crescita del 2017. Sempre nel 2017 Ludilabel ha aperto un secondo laboratorio di produzione a Milano, potendo così proporre sul mercato delle etichette Made In Italy rispondendo alla richiesta dei numerosi clienti alla ricerca di prodotti di qualità, ma fabbricati e spediti in tempi rapidi. Oltre ai pacchetti di etichette scuola e asilo nido, Ludilabel propone tanti prodotti innovativi e creativi legati al mondo dell’infanzia, come braccialetti identificativi, etichette scrivibili, tag per bagagli, set di adesivi per contrassegnare indumenti, così come tanti prodotti utili per la casa e il tempo libero. Scopriamo i prodotti su   www.ludilabel.it

 

 

Condividi