Sì Sposaitalia Collezioni torna a fieramilanocity

Fiere

Dal 6 al 9 aprile a fieramilanocity torna Sì Sposaitalia Collezioni, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, punto di riferimento per il mercato internazionale del settore. Si Sposaitalia Collezioni è un salone che presenta le nuove tendenze del wedding fashion e ogni anno porta in scena le migliori collezioni provenienti da tutto il mondo: quest’anno sono 210 e provengono da 24 Paesi.

Una manifestazione affermata, ma sempre capace di rinnovarsi grazie a scelte importanti come l’anticipo della data di apertura, che propone ora Sì Sposaitalia Collezioni come la prima tra le grandi fiere di settore nel 2018, offrendo un’opportunità in più ai buyer per avvicinarsi a un’offerta sempre più in linea con le richieste provenienti da tutto il mondo.

Con un concept apprezzato e dallo stile fortemente caratterizzato, la manifestazione darà spazio alle collezioni delle aziende espositrici sia attraverso il momento espositivo, sia grazie alle sfilate, diventate un must di Sì Sposaitalia Collezioni: la passerella prenderà vita nella Fashion Show Area, all’interno del padiglione, e ospiterà un calendario di 10 sfilate di eccellenza che animeranno le prime tre giornate della manifestazione.

A rendere il calendario ancora più coinvolgente, Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, una serata glamour che vedrà in passerella inedite capsule collections ideate dai diversi stilisti e realizzate da importanti aziende del settore.

Sotto l’autorevole supervisione di Giusi Ferrè, nota fashion critic, stilisti e aziende sono stati chiamati a ripensare ceremony look e abiti da sposa e a lavorare in sinergia: un progetto che, coinvolgendo nomi e marchi, stilisti e aziende, aggiunge una nuova sfaccettatura al sistema del prêt-à-porter e all’offerta bridal e cerimonia.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial