Bauer: Arostina con erbe e spezie per esaltare il sapore di carni e verdure

Arostina

Bauer: Arostina con erbe e spezie per esaltare il sapore di carni e verdure

Bauer ha una proposta per rendere le grigliate ancora più saporite. E’ Arostina con Erbe e Spezie, un preparato aromatico nato dalla lunga esperienza Bauer, capace di combinare in modo sapiente e armonioso un’accurata selezione di erbe, spezie e verdure che, unite alla giusta quantità di sale, ravvivano ed esaltano il naturale sapore di carne e verdure alla griglia, ma anche di tanti altri piatti come braciole, scaloppine o patate al forno.

Arostina è ottenuto miscelando solo spezie e odori della massima qualità, senza utilizzare alcun additivo chimico, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto!

Il prodotto, assieme alle altre referenze vegetali di Bauer, ha di recente ottenuto la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare Arostina per condire buonissime verdure grigliate!

Arostina con Erbe e Spezie è inoltre senza glutine e senza lattosio, quindi può essere consumato in tutta sicurezza da chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Modalità d’uso: cospargi le carni di AROSTINA prima della cottura.  AROSTINA contiene una giusta quantità di sale: un’eventuale aggiunta di sale alle carni va controllata nel corso della cottura. AROSTINA è particolarmente indicata per il pollo, qualsiasi sia il tipo di cottura (allo spiedo, al forno, alla diavola, ecc.), per braciole, scaloppine, gli arrosti, lo stinco, le patate al forno e fritte.

Ingredienti: sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, piante aromatiche in  proporzione variabile (maggiorana, basilico, rosmarino, timo, alloro, salvia, origano): 3,9%, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, aglio, prezzemolo, carota, sedano, pomodoro): 3%, spezie in proporzione variabile (paprika, pepe, ginepro, noce moscata,  cannella, curry): 2,5%, olio di semi di mais.

Arostina

Il prodotto teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Prezzo indicativo: Arostina con Erbe e Spezie € 3,75 il barattolo da 150gr.

E per grigliate a base di pesce? Bauer propone Arostina con aglio e prezzemolo, ideale per insaporire il pesce alla griglia o al cartoccio, ma anche i primi piatti di pasta, per donare quel tocco di sapore in più con delicatezza e naturalità. Formato e prezzo: barattolo 150 gr – € 3,23.

Sito web: www.bauer.it – Blog: blog.bauer.it

Condividi