Caldo estivo: Magnosol di Mylan per reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione

Benessere

Con l’estate arriva il caldo e di conseguenza si inizia a sudare. I sali minerali, fra i quali magnesio e potassio, che si perdono attraverso la sudorazione, devono essere prontamente reintegrati.

Il primo modo per reintegrare i sali minerali persi è quello di bere almeno 2 litri d’acqua durante la giornata, avendo cura di tenere sempre con sé una bottiglia di acqua fresca pronta all’uso.

Ma in caso di intensa sudorazione nei momenti di caldo eccessivo, i livelli di magnesio e potassio nel sangue possono diminuire drasticamente, con sintomi come affaticamento o crampi muscolari. Per questo a volte si rende necessario fare rifornimento di sali minerali, utilizzando un integratore specifico come MAGNOSOL, l’integratore di magnesio e potassio di Mylan: il magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, mentre il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.

Per non farsi abbattere dal caldo estivo, MAGNOSOL è la giusta ricarica di energia e sali minerali da tenere sempre a portata di mano!

Indicazioni: il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.

Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare. Una alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (eccessiva sudorazione dovuta al caldo o ad aumentata attività fisica o lavorativa, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questi elementi.

MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.

MAGNOSOL, in sintesi

  • a base di Potassio e Magnesio;
  • utile per equilibrare la carenza di Magnesio e Potassio riscontrabili quando vi è una eccessiva sudorazione (caldo o attività fisica), gravidanza e allattamento
  • senza zuccheri
  • senza lattosio
  • senza glutine

Modalità d’uso

Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa ½ bicchiere d’acqua.

Prezzo: 13.40€ l’astuccio da 20 bustine effervescenti.

Magnosol è un prodotto Mylan e si trova solo in farmacia.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial