Compleanno della mamma, 6 idee regalo per farle battere il cuore e dirle “grazie”

Shopping
tazza per la madre

foto da Amazon.com

Ancora non hai deciso cosa regalare alla mamma per il suo compleanno? Eterno dilemma: un regalo “classico” oppure un pensiero più originale e personalizzato?

Il dono “perfetto” e più ricercato è sempre quello scelto in base alla personalità della mamma. E chi meglio di un figlio la conosce?

Al di là del prezzo, è bene scegliere qualcosa che possa essere effettivamente apprezzato e utile.

Ecco 6 consigli per un regalo all’insegna di moda, benessere e tradizione. Se il suo compleanno è alle porte, non puoi farti cogliere impreparato!
Un capo di abbigliamento… personalizzato!

Un maglioncino elegante, una camicia da notte o un semplice cappello di paglia per l’estate. L’importante è che siano dedicati alla mamma: scegli la giusta misura e poi falli ricamare con il suo nome e una piccola dedica! La sorprenderai con un pensiero utile e originale allo stesso tempo.

La tazza per una colazione più dolce

Su Amazon spopolano tazze e tazzine personalizzate dedicate alla mamma: da tè, latte o caffè, tutte hanno una dedica speciale per fare della colazione il momento più dolce della sua giornata.

Centro massaggi e daily spa

Hai una mamma tutta casa e lavoro, sempre di corsa e indaffarata? Regalale una giornata alternativa all’insegna del benessere presso le terme, un centro massaggi o una daily spa. Una coccola che la mamma si merita!

La fotocamera istantanea per le foto insieme!
Sono leggere, facili da usare e regalano foto uniche, dall’aspetto un po’ vintage. Sono le piccole fotocamere istantanee, tornate improvvisamente di moda negli ultimi anni. Un modo per immortalare le giornate trascorse con la donna della tua vita: la mamma!

A cena fuori con la mamma

Non ci sono dubbi, la mamma è e sarà sempre la cuoca più in gamba del mondo. Per quanti anni ogni domenica ti ha viziato con il tuo piatto preferito? Per una sera fai in modo che sia lei ad essere servita e riverita e portala a cena fuori!

Se abiti fuori città e, per motivi di studio o di lavoro, non puoi trascorrere il giorno del compleanno insieme a lei, non rinunciare a farle avere il tuo regalo. Ci sono servizi postali come IoInvio di Poste Italiane che consentono di spedire online con tariffe economiche, tracciamento del pacco e ritiro/consegna a domicilio su tutto il territorio nazionale.

Il compleanno della mamma dev’essere sinonimo di amore e gratitudine per tutti i sacrifici che ha fatto – e continua a fare – per noi. Un regalo originale e personalizzato, insieme ad una lettera e un abbraccio, rappresenta il modo più bello per sorprenderla e farle battere il cuore!

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial