Presentata dalla Tally Weijl Denim Girl 2018 la collezione High Summer

Moda

Lo scorso marzo, a Milano, l’argentina Agustina Bascerano ha vinto il concorso per il titolo “TALLY WEIJL DENIM GIRL 2018” e ha prevalso su 3500 candidate provenienti da 5 Paesi.  Agustina sarà il volto di diverse campagne TALLY WEIJL, la prima è la nuova campagna High Summer 2018. Anche la seconda classificata italiana al concorso, Ilaria Maren, è stata scelta come protagonista della nuova campagna!TALLY WEiJL HIGH SUMMER 2018

La collezione High Summer è caratterizzata da due tendenze:

Rave Tropicale: colori forti, un mix di fluo e metalli abbinati a stampe floreali e con frutti su abiti leggeri, jeans e camicie. Questa tendenza ricrea un’atmosfera tropicale, perfetta per il prossimo viaggio al mare o per una calda serata estiva.

Rodeo Romance: una tendenza morbida per uno look pieno di femminilità. Spalle scoperte, volant ovunque, fantastiche stampe a righe e giocosi top con dettagli crochet nei colori pastello e terra rendono l’estate dolce e romantica, come una passeggiata in un campo fiorito al tramonto.

TALLY WEiJL HIGH SUMMER 2018

La collezione sarà in tutti i negozi TALLY WEiJL e online su www.tally-weijl.com a partire dalla seconda metà di maggio.TALLY WEiJL HIGH SUMMER 2018

ABOUT TALLY WEiJL

E’ un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l’impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con più di 900 negozi dislocati in 40 paesi. TALLY WEiJL offre un’esperienza di moda unica con l’obiettivo di far sentire le donne bellissime e sicure di sé in ogni occasione.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial