Due nuovi voli invernali Wizz Air per Marrakech a partire da questo autunno

Turismo

Wizz Air, una delle compagnie aeree europee a più rapida crescita e il più grande vettore low cost dell’Unione Europea annuncia la nuovissima destinazione turistica, Marrakech in Marocco disponibile adesso dalla Polonia e dalla Lituania.

A partire da ottobre 2018, WIZZ offrirà per la stagione invernale due voli per Marrakech da Varsavia e da Vilnius. I nuovi collegamenti WIZZ, con operatività bisettimanale, sono gli unici collegamenti diretti e sono adesso disponibili a partire da 29.99 EUR.

I posti sono già in vendita e si possono prenotare su wizzair.com o attraverso l’applicazione per mobile WIZZ.

Marrakech è una delle mete più importanti e note in Marocco, situata ai piedi dei monti dell’Atlante. La città è una meta turistica piena di colori con le sua belle spiagge, i tradizionali mercati – suk e l’ottima cucina. La destinazione appena annunciata è la seconda città del Marocco raggiungibile attraverso l’ampio network WIZZ che adesso offre 142 destinazioni verso 44 Paesi in Europa e oltre.

La compagnia ha iniziato a operare in Marocco nel 2017 da Agadir, e offre adesso 7 rotte verso il Marocco da 5 città in Ungheria, Lituania e Polonia. Fin dal primo volo in Marocco, le basse tariffe di WIZZ hanno promosso il turismo locale e il settore dell’ospitalità portando più di 75.000 turisti verso le sue mete di svago.

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR PER MARRAKECH, MAROCCO:

Destinazione Giorni Data di inizio Tariffe a partire da
Vilnius, Lituania lunedì, venerdì 29 ottobre 29.99 EUR
Varsavia, Polonia mercoledì, domenica 31 ottobre 29.99 EUR

(tariffe a tratta, incluse tutte le tasse e gli addebiti non facoltativi, compreso un bagaglio a mano da cabina)

Sorina Ratz, responsabile della comunicazione corporate di Wizz Air ha dichiarato: „visto che continuiamo a espandere il nostro network, oggi siamo entusiasti di annunciare ancora un’altra destinazione unica nel network di WIZZ. Diamo ai nostri Clienti di Varsavia e Vilnius per la prima volta l’opportunità di visitare la famosa città di Marrakech. I nostri prezzi realmente accessibili sono disponibili a partire da 29.99 EUR, per dare ai nostri Clienti fantastiche opportunità di scoprire la ricca cultura del Marocco, i suoi bellissimi edifici e la grande cucina.“

Rachid Hamzaoui, CEO dell’Ufficio Nazionale del Turismo Marocchino (MNTO) ha aggiunto: „siamo molto contenti dello sviluppo di Wizz Air in Marocco. Insieme, abbiamo stretto una relazione importante che ci ha aiutato a connettere Agadir e poi Marrakech a partire dal prossimo inverno alle più importanti capitali dell’Europa dell’Est e puntiamo a raggiungere ulteriori mercati con Wizz Air. Grazie a questa partnership, molti visitatori internazionali hanno potuto toccare con mano la varietà, la ricchezza e le esperienze uniche che il Marocco è in grado di offrire. A partire dalla stagione invernale 2018, offrendo 2 nuove rotte per Marrakech in aggiunta alle altre 5 su Agadir, garantiremo ai potenziali passeggeri di Wizz Air un buon mix di possibilità di svago tra cultura, natura, sole e spiagge.”

Wizz Air

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera con una flotta di 100 aeromobili Airbus A320 e A321 e offre oltre 600 rotte da 25 basi, che collegano 142 destinazioni attraverso 44 Paesi. In Wizz Air un team di oltre 4.000 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di 30 milioni di passeggeri gradualmente negli ultimi 12 mesi. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All-Share. Wizz Air è registrata sotto l’International Air Transport Association (IATA), Operational Safety Audit (IOSA), lo standard di riferimento globale per il riconoscimento della sicurezza di una compagnia aerea.

La società è stata recentemente nominata nel 2017 European Airline of the Year da Aviation 100, una rinomata pubblicazione annuale che riconosce i migliori player dell’anno nel settore.

Tutti i voli sono operati con aeromobili Airbus A320 con 180 posti, e A321 da 230 posti.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial