Mandarino e Curcuma: la famiglia Rigoni di Asiago si allarga

Enogastronomia

Due nuovi gusti, freschi e innovativi entrano a far parte della gamma di FiordiFrutta Rigoni di Asiago, già ricca di oltre 26 gusti! Frutti di bosco, ciliegie, pesche, pere, agrumi, albicocche, insomma tutta la frutta di stagione è protagonista di quei vasetti ottagonali diventati non solo famosi ma anche al top per l’alta qualità della materia prima.

Biologica al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, sana, selezionatissima e dolcificata con solo succo di mele biologiche e, quindi, con un ridotto contenuto di zucchero rispetto alle altre confetture, è una dolcezza che, proprio per queste sue caratteristiche, rappresenta un prodotto perfetto per il consumatore che non solo tiene al proprio benessere ma che ha a cuore anche la salvaguardia dell’ambiente.

Quando si parla di Rigoni di Asiago, del territorio in cui è nata e dove continua a produrre, non si può naturalmente prescindere da quella che è un caposaldo della sua filosofia: la tradizione. Ma questa tradizione, che segue i principi produttivi che l’Azienda veneta non ha mai abbandonato, continua a guardare avanti, attenta ai nuovi gusti, alle nuove esigenze, alle nuove scoperte.

Tutte quelle straordinarie etichette che gli scaffali mettono in mostra parlano proprio di questa profonda e irrinunciabile volontà di andare avanti, di cercare sempre il meglio non solo per il palato ma anche per il benessere del consumatore.

Una delle ultime nate, FiordiFrutta Agrumi e Zenzero, ha ricevuto talmente tanti consensi da spingere l’Azienda a proseguire su questa strada che dà spazio a una natura fino ad ora quasi impensabile per un “matrimonio” con la frutta fresca più tradizionale. Un matrimonio non certo casuale ma sapientemente studiato ed elaborato dagli esperti della Ricerca e Sviluppo Rigoni di Asiago.

Ed eccoci, dunque, pronti a dare il benvenuto alla curcuma, una radice ricca di preziose proprietà benefiche antiossidanti e antinfiammatorie, ampiamente riconosciute dalle comunità scientifiche. Unita al mandarino, si è rivelata una sorpresa fantastica, ideale per diventare una nuova FiordiFrutta capace di conquistare non solo i palati sempre in cerca di novità ma anche quelli  legati ai sapori più classici.

FiordiFrutta MANDARINO E CURCUMA è realizzata con soli mandarini bio siciliani, raccolti a perfetta maturazione, dolcificata con succo di mele biologico e, naturalmente, con la profumatissima curcuma, anch’essa biologica come tutti i prodotti Rigoni di Asiago.

Venduto sugli scaffali della Grande Distribuzione in vasetto da 340 g. Prezzo consigliato euro 4,00.

www.rigonidiasiago.com

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial