My Hair Maschere Intensive per la cura e la bellezza dei capelli

Bellezza

La maschera è una preziosa alleata di bellezza, indispensabile anche per i capelli che li renderà belli, forti, luminosi e soffici. Basta scegliere il prodotto giusto!

Planet Pharma lancia My Hair, una linea esclusiva composta da quattro Maschere Intensive con formulazioni arricchite di estratti vegetali e ingredienti naturali, pratiche, facili da usare e dai risultati immediati e visibili.

MASCHERA INTENSIVA RIGENERANTE per capelli danneggiati: l’azione sinergica della Cheratina, in grado di ridensificare i capelli e dell’Estratto di Cellule Staminali Vegetali di Syringa Vulgaris (Lillà), dalla specifica azione rivitalizzante, contribuisce a rendere la chioma visibilmente più sana.  La speciale formulazione contiene, inoltre, Proteine del Grano ricche di aminoacidi che conferiscono nutrimento ai capelli fragili e danneggiati.

Risultato: i capelli danneggiati ritrovano corpo e turgore, ritornando alle loro condizioni fisiologiche ottimali.

My Hair Maschera Nutriente

MASCHERA INTENSIVA NUTRIENTE per capelli secchi e spenti contiene Burro di Karitè Bio che, grazie alle proprietà nutrienti ed antiossidanti, dona corpo, idratazione e nutrimento alle chiome secche, disidratate e molto danneggiate.  Le Proteine della Soia e l’Estratto di Malva, inoltre, contribuiscono a restituire al capello tono, volume e lucentezza, mentre l’Olio Biologico di Cocco garantisce un’azione protettiva e nutriente grazie all’elevato contenuto di vitamine e acidi grassi saturi.

Risultato: i capelli appaiono visibilmente nutriti, idratati, morbidi e lucenti.

My Hair Maschera Illuminante

MASCHERA INTENSIVA ILLUMINANTE PROTETTIVA DEL COLORE per capelli colorati e trattati: lo speciale mix di ingredienti è pensato appositamente per mantenere il capello sano e il colore vivo: l’Olio Biologico di Albicocca, ricco di acidi grassi, è ideale per ravvivare la luminosità del colore. L’Estratto di Achillea, dalle proprietà addolcenti, apporta lucentezza e morbidezza.   Infine, la Pappa Reale, grazie ad un concentrato di sostanze antiossidanti, energizzanti e nutritive, contribuisce a ridare al capello un aspetto sano e vitale.

Risultato: il colore della tintura rimane luminoso e vibrante e il capello  apparire visibilmente sano e idratato.

My Hair Maschera Condizionante

MASCHERA INTENSIVA CONDIZIONANTE ADDOLCENTE per capelli crespi e ribelli: la speciale formulazione contiene l’Estratto di Alghe Marine, che, grazie al mix di minerali, vitamine ed antiossidanti, favorisce un’azione lisciante, districante e migliora la pettinabilità dei capelli.  L’Olio di Argan ricco di sostanze idratanti e nutrienti rende i capelli lucenti e morbidi al tatto, mentre, gli Estratti di Malva ed Avena, dalle proprietà emollienti, favoriscono un’azione condizionante ed ammorbidente.

Risultato: i capelli crespi e ribelli sono addolciti e ritrovano il loro naturale equilibrio e splendore.

Le Maschere Intensive My Hair sono un vero e proprio trattamento ideale per donare bellezza e luminosità a capelli secchi, spenti, danneggiati, colorati, trattati, crespi e ribelli.

Ogni confezione contiene una busta monodose di maschera da 30 ml e una cuffia.

Applicare il prodotto sui capelli asciutti insistendo sulle lunghezze. Mettere la cuffia e lasciare agire almeno un paio d’ore. Per un risultato più intensivo lasciare in posa tutta la notte. Al termine della posa, risciacquare abbondantemente e, se necessario, lavare con shampoo.

Le Maschere Intensive My Hair sono dermatologicamente testate, senza parabeni, PEGs, petrolati, oli minerali, coloranti artificiali. Nichel Tested (contenuto ˂0,0001%). Made in Italy.

Si trovano nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.  Prezzo € 5,90 (confezione monodose).

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial