Natuzzi Italia: una poltrona Re-vive green per il 75° Open d’Italia

Casa & Design

Natuzzi Italia, il lifestyle brand nel settore degli imbottiti, arredi e complementi coordinati, è official supplier del 75° Open d’Italia di golf che si tiene dal 31 maggio al 3 giugno 2018 nel Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS).

Natuzzi Italia arreda la Lounge VIP, la Lounge FIG e la Player’s Lounge con alcuni dei prodotti più rappresentativi del marchio, tra cui il divano Herman, disegnato da Manzoni & Tapinassi, e la poltrona Re-vive: un connubio estetico fondato sulla costante ricerca dell’eleganza e dell’armonia.

Per celebrare questo importante evento Natuzzi ha realizzato una Re-vive special edition ispirata al mondo del golf, con il rivestimento in morbidissimo velluto verde e i ricami di alcuni simboli di questo sport (la palla supportata dal tee, i bastoni e la buca con la bandierina) ed il logo del 75° Open d’Italia.

La poltrona Re-vive special edition è realizzata solo in due esemplari, uno dei quali sarà firmato dai più grandi campioni del golf per essere battuta all’asta di beneficenza che si terrà il 1 giugno 2018. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Tommasino Baciotti ONLUS che aiuta le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, provvedendo all’accoglienza dei nuclei familiari dei lungodegenti e finanziando borse di studio per la ricerca e i progetti medico scientifici. L’altra Re-vive special edition sarà esposta nel flagship store NATUZZI ITALIA di Via Durini 24 a Milano.

Pasquale Junior Natuzzi, Chief Marketing & Communications Officer, ha dichiarato: “Da appassionato golfista è per me un vero onore collaborare con il più importante torneo di golf italiano. I valori senza tempo e le tradizioni di questo sport si sposano perfettamente con il nostro brand”. 

Re-vive è l’unica recliner al mondo che reagisce in maniera intuitiva ai movimenti del corpo umano, garantendo, senza bisogno di azionare leve e meccanismi, un comfort mai sperimentato prima, ideale dopo una giornata di sport. Grazie ad un’esclusiva tecnologia basata su dinamiche oscillatorie, ogni cambio di posizione viene avvertito dalla poltrona che accompagna i movimenti naturali del corpo, assicurando un benessere unico per un pieno recupero, regalando una sensazione di completo relax psico-fisico.

About Natuzzi S.p.A.

Il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, è la più grande casa di arredamento italiana e tra i principali player globali nel mercato del mobile, con un capillare network retail, stabilimenti produttivi e uffici commerciali nel mondo. Natuzzi è il lifestyle brand italiano più noto al mondo nel settore dell’arredamento (Ipsos Observer 2016).  Continua ricerca stilistica, creatività, innovazione, solido know-how artigianale e industriale, controllo e gestione in-tegrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza del Gruppo. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Da sempre impegnata nella responsabilità sociale e fautrice della sostenibilità ambientale, Natuzzi è certificata ISO 9001 e 14001 (Qualità e Ambiente), OHSAS 18001 (Sicurezza sui Luoghi di Lavoro) e FSC® (Forest Stewardship Council).

www.natuzzi.it

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial