Novità INCAROSE – Concentrati puri: fluidi e creme attive perfezionanti viso

Concentrati Puri

Novità INCAROSE – Concentrati puri: fluidi e creme attive perfezionanti viso

Si chiamano Concentrati Puri® e sono la versione dermocosmetica degli stessi principi attivi leader dei trattamenti estetici professionali, che devono la loro efficacia all’essenzialità di ogni composizione: un vero concentrato di sostanze mirate, ideali per contrastare i segni del tempo sul viso. Efficacia e innovazione si fondono per risultati rapidi e tangibili.

Due trattamenti specifici, una crema e un fluido, per le esigenze della pelle in ogni fase dell’età, perfetti da utilizzare a domicilio per risultati professionali:

30 anni: RIVITALIZZARE E MANTENERE LA PELLE LUMINOSA

Se è troppo presto per pensare alle rughe, a questa età è bene fare un carico di sostanze anti invecchiamento. Le vitamine A, C, E ed F possono infatti essere un validissimo aiuto per un trattamento anti-età a tutto tondo.

Concentrati Puri Vitamine A+C+E+F

Fluido e Crema ad azione rivitalizzante ed illuminante

La presenza nella formula del Fluido e della Crema di Vitamine A+C+E+F in elevata concentrazione, contribuisce a ritardare i processi d’invecchiamento che portano a un rallentamento della produzione di collagene e aiutando inoltre a contrastare l’aggressione dei radicali liberi. Donano alla pelle un effetto rivitalizzante e illuminante, contribuendo a ristabilire l’equilibrio lipidico in pelli inaridite, secche e con rughe, per un viso rimpolpato, rivitalizzato e radioso.

SOSTANZE FUNZIONALI PRESENTI :

  • Vitamina A: utile nel trattare la pelle screpolata o la formazione di rughe.
  • Vitamina C: utile per intervenire nella sintesi del collagene, stimolandone la produzione.
  • Vitamina E: un ottimo antiossidante naturale che contribuisce alla ricostituzione del naturale film lipidico cutaneo.
  • Vitamina F: contribuisce a ristabilire l’equilibrio lipidico in pelli inaridite, secche e con rughe,

40 anni:  CONTRASTARE LE RUGHE E RIGENERARE LA PELLEConcentrati Puri

Estratte da frutta e fiori, le cellule staminali vegetali godono di proprietà rigenerative, a loro attribuite a seguito di numerosi studi. Queste caratteristiche, le rendono particolarmente indicate per la lotta all’invecchiamento cutaneo.

Concentrati Puri Staminali

Fluido e Crema ad azione rigenerante e anti-età

L’associazione sinergica di Cellule Staminali di Uva, Mela e Gardenia in elevata concentrazione presenti nella formula del Fluido e Crema offre protezione alla pelle che, con l’avanzare dell’età tende a rallentare le sue funzioni di rinnovamento cellulare. Donano una sferzata di vitalità migliorando l’aspetto generale della pelle, favorendo il ripristino dell’ elasticità, la cui carenza è fonte di antiestetiche rughe e rilassamento cutaneo. La pelle del viso apparirà fresca, rinnovata, luminosa e tonica.

SOSTANZE FUNZIONALI PRESENTI :

  • Cellule Staminali di Gardenia: agiscono su più livelli per contrastare la normale perdita di collagene durante l’avanzare dell’età: da un lato ne supportano il processo di sintesi mentre dall’altro permettono di ridurne la degradazione.
  • Cellule Staminali di Mela Svizzera: estratte da una specie rara di mela svizzera, godono di un’azione rigenerante e antinvecchiamento, promuovendo la riattivazione dei processi cellulari cutanei,
  • Cellule Staminali da Bacche d’uva: selezionate specifiche bacche verdi acerbe di uva, agiscono sulle cellule della pelle donando loro energia e protezione e stimolando al tempo stesso il rinnovamento cellulare.

50 anni: RIEMPIRE LE RUGHE E PROVVEDERE AD UNA IDRATAZIONE A 360°Concentrati Puri

L’acido ialuronico ha un ruolo fondamentale al mantenimento del turgore e nell’assicurare l’ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei. Tre diversi pesi molecolari per tre diverse azioni: idratante e liftante (alto peso molecolare), idratante e antirughe (medio peso molecolare), idratante e stimolante del metabolismo cellulare (basso peso molecolare).

Concentrati Puri Acido Ialuronico

Fluido e Crema ad azione antirughe e idratante

Concentrati Puri

La presenza nella formula del Fluido e della Crema di più tipologie di Acido Ialuronico con tre differenti pesi molecolari in elevata concentrazione, assicura alla pelle un ottimale grado di idratazione a vari livelli. A medio-alto peso molecolare idrata la pelle in superficie creando un effetto liftante, mentre quelli con pesi molecolari inferiori offrono un’idratazione prolungata e più incisiva. In pochi giorni la pelle del viso apparirà liftata, elastica e levigata.

SOSTANZE FUNZIONALI PRESENTI :

  • Acido Ialuronico ad alto peso molecolare: resta in superficie creando una barriera che impedisce l’inaridimento cutaneo incrementando l’idratazione.
  • Acido Ialuronico a medio peso molecolare: offre un’ idratazione profonda ad azione prolungata nel tempo e antirughe.
  • Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare: penetra negli strati più profondi del derma, migliorando l’elasticità cutanea, con fortissimo effetto antirughe

60 anni: COMPATTARE, RASSODARE E MANTENERE UN OVALE PERFETTO

Concentrati Puri

Il collagene è un vero e proprio aiuto naturale. È la proteina responsabile della compattezza cutanea. Ridensifica e contrasta la perdita di tono e di elasticità dei tessuti cutanei, oltre a prevenire la formazione di rughe.

Concentrati Puri Collagene

Fluido e Crema ad azione compattante e anti-età

La presenza nelle formulazioni di Fluido e Crema di Collagene Marino e Collagene Vegetale in elevata concentrazione, aiuta la pelle a riacquistare la naturale idratazione e compattezza, contrastando il cedimento dei tessuti e prevenendo la perdita di tono ed elasticità. La pelle del viso apparirà soda, compatta e tonica.

SOSTANZE FUNZIONALI PRESENTI :

  • Collagene Marino: la sua sinergia di aminoacidi, proteine e Omega 3 aiuta a far “cementare” le strutture cellulari disgregate nel viso, ricostituendo l’impalcatura base della pelle.
  • Collagene Vegetale: il collagene vegetale risulta molto utile all’interno dei prodotti cosmetici come sostituto del collagene animale, in quanto aiuta a migliorare l’idratazione delle pelle e a contrastarne la disidratazione.Concentrati Puri
  • Si consiglia di applicare il FLUIDO con un leggero massaggio, su viso e collo perfettamente puliti, prima dell’abituale trattamento in crema o di miscelarlo alla stessa. Picchiettare con i polpastrelli, sino a completo assorbimento. Ripetere l’operazione anche più volte al giorno. Data la facilità di assorbimento, può essere indicato per tutte le pelli, in particolare per quelle grasse e/o miste.

Prezzo FLUIDO 15 ml: € 19,50

Si consiglia di applicare la CREMA dopo l’abituale trattamento fluido, mattino e sera sulla pelle del viso e décolleté perfettamente puliti. Far penetrare picchiettando con la punta delle dita. Data la presenza nella formula di elementi nutritivi quali Burro di Karitè, Oli di Jojoba, Avocado e Soia, può essere particolarmente indicato per chi desidera un trattamento più performante e per le pelli normali o secche.

Prezzo CREMA 50 ml: € 29,00

La linea CONCENTRATI PURI è disponibile in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

 

 

Condividi