Tropical by THUN, nuova linea fresca e divertente, perfetta per l’outdoor

Thun

Tropical by THUN, nuova linea fresca e divertente, perfetta per l’outdoor

Un’esplosione di colori e di allegria: è la nuova collezione di accessori per la cucina e la casa Tropical di THUN. La linea punta su colori caldi e allegri come il verde bosco, il giallo solare, il fucsia e l’arancione dei fiori. Le icone si ispirano e riprendono elementi tipici dei paradisi tropicali, come piante di banano, palme, fiori colorati tra cui fanno capolino animali esotici, come tucani e pappagalli. Il risultato è un mix fresco, capace di portare gioia in casa e in tavola, rendendo ancora più animati e frizzanti i pranzi e le cene in compagnia.

Tutti gli articoli, tra cui piatti, bicchieri, vassoi, caraffe sono realizzati in un materiale sano, leggero e robusto, la melammina e dunque sono perfetti  per outdoor, pic-nic o grigliate in giardino.Thun

Completano la linea gli accessori moda, per portarsi anche in viaggio praticità e allegria: borse, anche in coordinato con portafoglio, portaocchiali, astuccio, cover e powerbank, oltre ai pratici set manicure e da cucito da viaggio e al beauty case ripiegabile, irrinunciabili per organizzare l’estate 2018!

Spazio anche ai charms, in metallo smaltato, da usare da soli o come pendenti per il bracciali ad elastico colorati; i protagonisti sono ancora gli animali esotici, come scimmiette, pappagallini e rane. Anche la linea delle classiche statuette in ceramica riprende il tema tropical col Teddy Pescatore, Esploratore, Sub e gli immancabili e tenerissimi pappagalli.

Thun

Nelle serate all’aperto con gli amici non c’è niente di meglio che sorseggiare un bel cocktail o una bibita ghiacciata. Per questo motivo, nella nuova collezione Tropical è stata inserita una new entry assoluta per il mondo THUN: il Set per cocktail, composto da shaker, cucchiaini e altri accessori. Per chi preferisce bere più leggero, c’è poi la caraffa con coperchio, perfetta per portare in tavola o sul prato una bella sangria, oppure succhi di frutta e the freddi, preservandone tutto l’aroma. In abbinamento c’è il pratico vassoio. Il tutto è realizzato in melammina… per brindisi a prova di cadute!

La linea Tropical propone tutto l’occorrente per allestire pranzi all’aperto e rendere speciali le cene tra amici: i piatti, i bicchieri, le ciotole con i cucchiaini da gelato, e quelle più grandi ideali per le insalatone. Completano la serie i pratici contenitori take away, per preservare la freschezza dei cibi, e le tovagliette all’americana.

Per animare i pomeriggi sull’erba o le serate in famiglia si può puntare su un classico sempreverde: i giochi di carte. Nella linea Tropical trovate i due mazzi da Scala 40, resi unici dall’immagine del Teddy esploratore impressa sul retro.

impressa sul retro.

ABOUT THUN

Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di 98 milioni di euro, ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Gli articoli THUN attualmente sono presenti in circa 1250 negozi, di cui 350 monomarca.

 

Condividi